Assist di Petagna, gol di Elmas: il Napoli la riapre, Spartak sempre avanti ma per 2-1

Assist di Petagna, gol di Elmas: il Napoli la riapre, Spartak sempre avanti ma per 2-1
TUTTO mercato WEB SPORT

Segui la diretta testuale di Spartak Mosca-Napoli su TMW!

Dopo una bell'azione di Mario Rui, Petagna trova un assist delizioso dal lato destro dell'area per la testa di Elmas, abile di testa a spedire alle spalle di Selikhov.

Assist di Petagna, gol di Elmas: il Napoli la riapre, Spartak sempre avanti ma per 2-1. vedi letture. Si riapre la sfida a Mosca con il Napoli che è tornato in partita contro lo Spartak. (TUTTO mercato WEB)

Ne parlano anche altri media

Primo tempo difficile che il Napoli chiude meritatamente sotto, nella ripresa invece una bella reazione che però non porta punti a casa Mario Rui 5 - Soffre le offensive di Moses dalla sua parte anche se in fase offensiva fa vedere qualche spunto positivo. (TUTTO mercato WEB)

Primo tempo da dimenticare per il Napoli a Mosca. (Tutto Napoli)

Ovviamente, gli è stato chiesto il motivo per cui non ha stretto la mano al collega Rui Vitoria Il bordocampista di DAZN, nel raccontare i fatti, ha spiegato che durante il match ci sono stati dei battibecchi fra le panchine, forse è questo il motivo che ha portato l’ex Inter e Roma a non salutare Rui Vitoria. (MilanLive.it)

Spartak Mosca-Napoli 2-1: decide una doppietta di Sobolev, qualificazione di Spalletti a rischio

Ho fatto giocare una squadra molto offensiva e pensavo si potesse gestire fin da subito come poi fatto nella ripresa". Spalletti a Rui Vitoria: "Non l'ho salutato perché si saluta all'inizio, non dopo che hai vinto". (TUTTO mercato WEB)

Non l’ho fatto giocare, forse in 10-15 minuti rischiava di farsi male e saltare la Lazio MODULO – “Probabilmente io ho fatto giocare una squadra offensiva che potesse gestire da subito le situazioni come poi è successo nel secondo tempo. (SOS Fanta)

Difesa a tre per lo Spartak, che sulle corsie laterali s'appoggia a Moses a destra e Ayrton a sinsitra. Spalletti non saluta Rui Vitoria. Vince lo Spartak e Spalletti polemicamente evita di salutare a fine gara il tecnico avversario Rui Vitoria (Il Messaggero)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr