Assist di Petagna, gol di Elmas: il Napoli la riapre, Spartak sempre avanti ma per 2-1

TUTTO mercato WEB SPORT

Segui la diretta testuale di Spartak Mosca-Napoli su TMW!

Dopo una bell'azione di Mario Rui, Petagna trova un assist delizioso dal lato destro dell'area per la testa di Elmas, abile di testa a spedire alle spalle di Selikhov.

Assist di Petagna, gol di Elmas: il Napoli la riapre, Spartak sempre avanti ma per 2-1. vedi letture. Si riapre la sfida a Mosca con il Napoli che è tornato in partita contro lo Spartak. (TUTTO mercato WEB)

Ne parlano anche altri media

Non l’ho fatto giocare, forse in 10-15 minuti rischiava di farsi male e saltare la Lazio Non mi è venuto a salutare all’inizio, ci si saluta all’inizio e non alla fine quando si è vinto. (SOS Fanta)

Spalletti: "A Mosca per qualificarci, vogliamo chiuderla". Europa League Napoli, altro ko: lo Spartak passa 2-1, qualificazione rimandata 3 ORE FA Il Napoli è uscito sconfitto per 2-1 sul campo dello Spartak Mosca nella 5a giornata del Gruppo C di Europa League. (Eurosport.it)

Abbiamo fatto quello che potevamo fare, non dovevamo prendere quel gol all'inizio. Si saluta all'inizio della partita, non alla fine perchè hai vinto. (GianlucaDiMarzio.com)

Abbiamo fatto scelte timide, sbagliati troppi passaggi sebbene le intenzioni erano quelle giuste. Nella ripresa abbiamo gestito bene, ma forse era troppo tardi: le occasioni ci sono comunque state, ma ci è mancata la zampata. (CalcioNapoli1926.it)

"Noi nella ripresa abbiamo fatto ciò che dovevamo, non dovevamo prendere due gol all'inizio. Il benvenuto si dà all'inizio, non dopo che hai vinto la partita" (TUTTO mercato WEB)

Ancora lui raddoppia di testa prima della mezzora e per il Napoli nevica sulla strada in salita. Il Napoli lotta fino alla fine, accorcia con Elmas, sfiora il pari ma alla fine si arrende allo Spartak. (Tutto Napoli)