Gambero Rosso: la migliore pizza di Puglia è a Lecce

Gambero Rosso: la migliore pizza di Puglia è a Lecce
Fanpuglia INTERNO

Pizza sostenibile e agricola. Dai dati forniti dall’undicesima edizione la migliore pizza di Puglia è a Lecce, al locale “Tre Spicchi 2021”, che ha ottenuto il quinto posto con 91 punti

Il loro contributo ha fatto sviluppare dei corsi di Gambero Rosso Academy e di Gambero Rosso University.

In cima alla classifica della migliore pizza di Puglia c’è il locale “Tre Spicchi 2021”, creato da Andrea Godi e che si è affermato anche a livello nazionale. (Fanpuglia)

Ne parlano anche altre fonti

Migliore pizza dell'anno. La pizzeria Al 4 a Roncade (Treviso) ha vinto per “gusti schietti, e comprensibili, impasti leggeri, serviti con uno stile inconfondibile”. (TrevisoToday)

Bob Alchimia a Spicchi ottiene i Tre Spicchi di Gambero Rosso, il massimo riconoscimento nella Guida Pizzerie d’Italia. 12 ottobre 2021 18:04. La pizzeria BOB Alchimia a Spicchi ottiene il massimo riconoscimento nella nona edizione della Guida Pizzerie d’Italia 2022 di Gambero Rosso. (La Nuova Calabria)

Dal 18 al 24 ottobre le pizzerie di Eataly ospiteranno la Settimana della Pizza, un evento che nasce per celebrare un piatto culto della nostra tradizione culinaria. Dalla panetteria, alla gastronomia, dal banco del quick service, alla caffetteria, ogni luogo di Eataly parlerà di pizza e delle sue tante declinazioni. (Il Torinese)

Impronte di Pizza 2021: le tendenze, i consumi degli italiani e il corso Eataly per pizzaioli

Eataly, Gambero Rosso: le serate in pizzeria 2021. Qui trovate il calendario delle serate in Pizzeria con i maestri pizzaioli della Guida Gambero Rosso: A condurli i Maestri Pizzaioli di Eataly, tra i quali Francesco Pompilio. (TorinoToday)

“Finalmente dopo tanti anni di duro lavoro – dicono i fratelli Sorce – siamo riusciti a fare parte di questa rivista nazionale. Sitári Family, con i punti accumulati la collocano tra le migliori 96 insegne d’Italia, e anche uno dei nuovi ingressi presenti nella nona edizione della pubblicazione che riguarda le pizzerie della provincia di Agrigento. (Favaraweb)

In questa occasione, il Team Pizza di Eataly composto dall’executive chef Enrico Panero, dal maestro pizzaiolo Francesco Pompilio e da Fulvio Marino, responsabile delle panetterie di Eataly, ha annunciato l’avvio del percorso di formazione per pizzaioli Eataly Pizza Makers. (Italian Gourmet)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr