I 'Tre spicchi' del Gambero Rosso a tre pizzerie sarde: riconoscimenti per altre 11 - sardiniapost

I 'Tre spicchi' del Gambero Rosso a tre pizzerie sarde: riconoscimenti per altre 11 - sardiniapost
SardiniaPost INTERNO

Si tratta di tre riconferme.

Uno spicchio lo ha conquistato infine Sa Prenzta di Seneghe

Conquistano invece due spicchi Rubiu Brew Pub di Sant’Antioco, Pomata Bistrot di Carloforte, Poppy’s di Carbonia, S’Arzola di Orotelli, Ada di San Sperate.

Ancora a Cagliari sono sei le pizzerie premiate con i due spicchi: Sa Scolla, Pbread di Stefano Pibi, Levante, Grains e due new entry: Impasto e Majori.

Sono tre le pizzerie sarde premiate dal Gambero Rosso con i ‘Tre Spicchi’ della guida ‘Pizzerie d’Italia 2022’. (SardiniaPost)

Su altri media

Oggi conquista i Tre Spicchi di Gambero Rosso, posizionandosi al vertice delle classifiche nazionali Quest’idea gli è valsa il premio, a luglio, del Gambero Rosso come miglior Street food regionale. (La Nuova Calabria)

Settimana della pizza: da Eataly i Maestri del Gambero Rosso. Saranno ospiti d'eccezione alcuni tra i più rinomati pizzaioli d'Italia, presenti nella Guida Pizzerie D'Italia 2022 del Gambero Rosso. Eataly, Gambero Rosso: le serate in pizzeria 2021. (TorinoToday)

Il loro contributo ha fatto sviluppare dei corsi di Gambero Rosso Academy e di Gambero Rosso University. In cima alla classifica della migliore pizza di Puglia c’è il locale “Tre Spicchi 2021”, creato da Andrea Godi e che si è affermato anche a livello nazionale. (Fanpuglia)

Nelle pizzerie di Eataly arriva la Settimana della Pizza

Un’occasione per andare alla scoperta delle tradizioni e delle novità del mondo pizza, con ospiti grandi maestri pizzaioli e un ricco palinsesto di eventi Eataly Pizza Makers: la formazione. Come abbiamo detto, durante l’evento Eataly ha annunciato l’avvio del percorso di formazione per pizzaioli Eataly Pizza Makers. (Italian Gourmet)

Sitári Family, con i punti accumulati la collocano tra le migliori 96 insegne d’Italia, e anche uno dei nuovi ingressi presenti nella nona edizione della pubblicazione che riguarda le pizzerie della provincia di Agrigento. (Favaraweb)

Tante le proposte da scoprire durante tutta la settimana: dalle montanare ai panzerotti, dalle farinate ai calzoni. Dal 18 al 24 ottobre le pizzerie di Eataly ospiteranno la Settimana della Pizza, un evento che nasce per celebrare un piatto culto della nostra tradizione culinaria. (Il Torinese)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr