Libia, Fidanza (FdI): banco di prova per Draghi sarà blocco partenze immigrati

La Voce del Patriota INTERNO

È quanto dichiara in una nota il responsabile Esteri di Fratelli d’Italia e Capodelegazione al Parlamento Europeo, Carlo Fidanza.

Ma, al di là delle dichiarazioni di facciata, il banco di prova di questa nuova collaborazione sarà il contenimento dell’immigrazione irregolare.

Nonostante gli sforzi della guardia costiera libica i numeri degli arrivi continuano ad aumentare anche per via delle politiche lassiste del governo italiano. (La Voce del Patriota)

Ne parlano anche altre testate

Lo ha spiegato, a quanto si apprende, il premier Mario Draghi a Regioni ed enti locali nell’incontro in corso. (LaPresse) – Per quanto riguarda la sanità, il piano di Recovery italiano rafforza le strutture e i servizi sanitari di prossimità, che hanno dimostrato gravi carenze durante la pandemia. (LaPresse)

Roma, 8 apr. (LaPresse) – Sosteniamo i settori culturali e creativi del Paese, duramente colpiti dalla pandemia. (LaPresse)

Roma, 8 apr. (LaPresse) – Il Recovery plan italiano illustrato dal premier Mario Draghi a Regioni e enti locali nella riunione in corso è in continuità con la versione precedente in alcune aree e in forte discontinuità in altre. (LaPresse)

La Lega c'. Advertising. LegaSalvini : #SALVINI: “L'OBIETTIVO È RIAPRIRE ASCOLTANDO LA SCIENZA” - igoriezzi : Zangrillo: 'Salvini ha fatto una proposta molto saggia. Leggi su tgcom24. (Zazoom Blog)

Il Recovery Fund, il progetto economico di punta del blocco volto ad aiutare gli Stati membri a riprendersi dagli effetti disastrosi della pandemia, viene fornito con le condizioni. “L’Unione Europea deve mantenere i numeri dei vaccini promessi e consentire a imprenditori, agricoltori, pescatori e ricercatori italiani di operare senza regole ridicole che impediscano l’ulteriore sviluppo di un’azienda come Alitalia. (Generazione Scuola)

“Il premier – aggiunge Fontana – ha evidenziato quanto importante sia il ruolo delle Regioni per i programmi di rilancio del Paese, a partire dalla storica occasione che ci viene offerta con il Recovery Plan. (LaPresse)