Serie A: Inter-Sassuolo, le probabili formazioni

Serie A: Inter-Sassuolo, le probabili formazioni
Virgilio Sport SPORT

Conte si affida in attacco ai soliti Lukaku-Lautaro, sulle fasce spazio a Young e Hakimi, a centrocampo Barella, Eriksen e Gagliardini.

A centrocampo Maxime Lopez con Obiang.

L’Inter ospita in casa il Sassuolo nel recupero della partita dello scorso 20 marzo con la speranza di allungare ulteriormente in classifica.

Inter (3-5-2): Handanovic; Skriniar, De Vrij, Darmian; Hakimi, Gagliardini, Barella, Eriksen, Young; Lautaro, Lukaku. (Virgilio Sport)

Ne parlano anche altri media

Perché le due partite si giocheranno alle 18:45 e non in serata? La partita valida per il recupero della 28a giornata di Serie A, è in programma oggi in contemporanea dunque con Juve-Napoli alle 18:45. (Sport Fanpage)

Panchina: Radu, Padelli, Ranocchia, D'Ambrosio, Vecino, Vidal, Sensi, Sanchez, Pinamonti ---. PROBABILI FORMAZIONI:. INTER (3-5-2): Handanovic; Skriniar, De Vrij, Darmian; Hakimi, Gagliardini, Barella, Eriksen, Young; Lukaku, Lautaro. (Fcinternews.it)

Tre punti che porterebbero i nerazzurri a +11 sul Milan con nove partite da giocare, una sorta di match ball scudetto che però nasconde tante insidie, la prima delle quali coinvolge proprio l'accoppiata Sassuolo-San Siro. (Sport Mediaset)

Il ciclo di Conte. Repubblica: "Prima lo scudetto, poi il rinnovo di contratto"

L'obiettivo dell'Inter di oggi è evidente: battere il Sassuolo per staccare ancor di più le rivali e avvicinarsi allo scudetto. "Ritiene decisivo il trittico di partite aperto sabato scorso e che si chiuderà domenica con il Cagliari - si legge -. (Fcinternews.it)

Anche per questo motivo, il tecnico nerazzurro pare intenzionato a confermare Lautaro e Lukaku, con Sanchez che continua a sperare ma resta indietro rispetto ai due titolarissimi. PROBABILE INTER (3-5-2): Handanovic; Skriniar, De Vrij, Darmian; Hakimi, Gagliardini, Barella, Eriksen, Young; Lukaku, Lautaro (Fcinternews.it)

Il ciclo di Conte. In casa Inter, il timore che Conte, vinto lo Scudetto possa salutare un po' come accaduto con Mourinho dopo la vittoria della Champions, c'è. (TUTTO mercato WEB)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr