L’Arsenal pronto a fare sul serio per Vlahovic, ma c’è il nodo commissioni

Viola News SPORT

Sarebbero ben 18 milioni, numeri che lasciano perplessi molti interessati di lusso come Tottenham, PSG, Newcastle, United e Bayern.

Insomma, anche l'Arsenal è pronto a mettersi in coda: ma il tema commissioni lascia aperte molte soluzioni

In quel caso, però, furono pagati "solo" i 20 milioni di clausola.

L'Arsenal sembra determinato a provarci davvero per Vlahovic, anche se a spaventare sono le commissioni chieste dagli agenti del serbo (Viola News)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Il club londinese sarebbe pronto a soddisfare le richieste della Fiorentina per il costo del cartellino e anche quelli per l'ingaggio del calciatore, ma il nodo principale è quello che riguarda le richieste degli agenti, che si sarebbero spinti fino a una richiesta da 18 milioni di euro per le commissioni del trasferimento. (TUTTO mercato WEB)

suoi procuratori chiedono 18 milioni di euro alla firma. di. dusan vlahovic, mercato, fiorentina, commissioni, agenti. Dusan Vlahovic rischia di diventare la Bella di Torriglia, figura leggendaria e popolare che, secondo un'antica filastrocca, "tutti la vogliono, ma nessuno se la piglia". (Sport Mediaset)

Negli ultimi giorni le trattative per l'addio di Dusan Vlahovic, attaccante classe 2000 della nazionale serba, alla Fiorentina avrebbero subito dei rallentamenti. (Tutto Juve)

Ma le commissioni chieste dall’agente e il suo atteggiamento lascia perplessi anche i gunners. Continua il pressing dell’Arsenal per Dusan Vlahovic, scrive il Corriere Dello Sport. Dopo le ultime parole di Mikel Arteta, tecnico dei gunners, che hanno bisogno di attaccanti dopo il caso Aubameyang e le prossime uscite di Lacazette e Nketiah. (Fiorentina.it)

Vlahovic partirà solo in estate e non in direzione Inghilterra Questo almeno stando al sito londinese che non dà speranze all'Arsenal, molto interessato al numero nove viola già per questa sessione di mercato. (Viola News)

GATTUSO ANCORA SENZA SQUADRA L’Arsenal può abbandonare le speranze, Vlahovic si muoverà in estate ma solo per restare in Italia. (Labaro Viola)