Il nuovo Dpcm dopo la riunione del Governo con il Cts: ecco cosa cambia

Il nuovo Dpcm dopo la riunione del Governo con il Cts: ecco cosa cambia
Today.it INTERNO

Le indicazioni del Comitato Tecnico Scientifico non cambiano rispetto alle scorse settimane, soprattutto alla luce degli sviluppi delle nuove varianti del virus.

Il nuovo Dpcm: le anticipazioni. Dopo la proroga allo stop agli spostamenti tra regioni fino al 27 marzo e l'introduzione del divieto di visitare parenti e amici in zona rossa la riunione operativa stilerà le linee guida del nuovo Dpcm

Così il nuovo Dpcm nasce in queste ore e i principali contenuti saranno declamati dal ministro delle Salute Roberto Speranza già domani durante l'informativa in parlamento. (Today.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

E vede Salvini: abbassare i toni - cappellini_c : Alla luce delle nuove misure restrittive introdotte ieri sera con ordinanza regionale - salvo nuove indicazioni - i… - claudiodamico72 : Coronavirus, nuove misure anticontagio: #Draghi vede i ministri e gli esperti Sul Fatto di domani le nuove norme anti-… - fattoquotidiano : Coronavirus, nuove misure anticontagio: Draghi vede i ministri e gli esperti. (Zazoom Blog)

Il Consiglio dei Ministri ha approvato stamane il primo Dpcm del governo Draghi. Chi si aspettava riaperture ed un atteggiamento in generale più rivolto ad un ritorno alla normalità è rimasto deluso. (Panorama)

L’impegno del governo è di “tempestivo”, ma non sono da chiarire quali saranno le mosse di Draghi sulle riaperture E così il nuovo Dpcm, a quanto filtra, vedrà la luce in anticipo rispetto alla scadenza del 5 marzo. (Metropolitan Magazine )

Nuovo Dpcm, varianti Covid e zona arancione: il punto

Un Governo capeggiato da un uomo stimato e stimabile ma a… - Agenzia_Ansa : Approvato il nuovo Decreto, spostamenti tra Regioni vietati fino al 27 marzo. (Zazoom Blog)

L’obiettivo infatti è principalmente quello di risarcire nel modo più selettivo possibile rispetto alle perdite subite con l’epidemia Covid, a prescindere dai codici. A queste risorse in deficit, andrebbero aggiunti i 5,4 miliardi accantonati dalla precedente tranche di ristori. (Metropolitan Magazine )

Dal punto di vista scientifico noi siamo prudenti, ma non abbiamo descritto una situazione di catastrofe imminente". Un punto della situazione dove però non si è parlato del tema delle riaperture, ha spiegato Agostino Miozzo lasciando Palazzo Chigi. (Tiscali.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr