Lazio, ricordi Kostic? Il serbo è a un passo dalla Serie A

Lazio, ricordi Kostic? Il serbo è a un passo dalla Serie A
La Lazio Siamo Noi SPORT

Prima le

La Lazio crede in Bertini, Sarri vede in lui molte qualità e per farlo esprimere al meglio potrebbe servire un prestito: il. Durante la presentazione di Romagnoli e Vecino, nella sala stampa di Formello presente anche il presidente Lotito.

Dopo Cancellieri e Casale, oggi toccherà ad Alessio.

Seconda giornata di presentazioni per la Lazio.

(La Lazio Siamo Noi)

La notizia riportata su altri media

Infatti, alla Juventus piace Paredes, ma il PSG per cederlo vuole 15 milioni. In uscita c'è Arthur che potrebbe andare al Valencia in presti gratuito per un anno. (Tutto Juve)

Restano le esigenza tecniche, che Allegri ha ribadito e che la società già conosce bene: un vice Vlahovic pronto subito e pronto a tutto, un centrocampista di qualità, un esterno sinistro puro e un altro difensore se dovesse partire Rugani Ultime notizie legate alle trattative dei bianconeri. (Juventus News 24)

Dopo la risposta negativa di Dries Mertens di venire alla Juventus, la dirigenza bianconera ha scelto la soluzione alternativa che porta in Germania. La Juventus per il mancino ventinovenne ha stanziato 8 milioni di base con una scaletta per arrivare a 10 milioni. (ItaSportPress)

Dalla Spagna: 'Kostic sarà un nuovo giocatore della Juventus' ecco quando sarà ufficializzato

La Juventus, difatti, avrebbe praticamente bloccato Memphis Depay del Barcellona:. Ma attenzione, perché ci sarebbe un altro colpo a sorpresa, pronto per essere chiuso. (SpazioJ)

Bisogna valuta diversi nomi in via Aldo Rossi oltre a quello di Pape Matar Sarr del Tottenham. Il Verona vuole Kallon del Genoa (ilmattino.it)

Ora però Massimiliano Allegri ha espresso gradimento verso l'attaccante serbo, amico per altro di Dusan, e sarebbe lui il profilo ideale per completare l'attaccante della Juventus che ha bisogno di un esterno che possa giocare a sinistra vista l'indisponibilità di Federico Chiesa. (ilBianconero)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr