Lazio, ricordi Kostic? Il serbo è a un passo dalla Serie A

La Lazio Siamo Noi SPORT

Prima le

La Lazio crede in Bertini, Sarri vede in lui molte qualità e per farlo esprimere al meglio potrebbe servire un prestito: il. Durante la presentazione di Romagnoli e Vecino, nella sala stampa di Formello presente anche il presidente Lotito.

Dopo Cancellieri e Casale, oggi toccherà ad Alessio.

Seconda giornata di presentazioni per la Lazio.

(La Lazio Siamo Noi)

La notizia riportata su altri media

L’Inter rischia di perdere Skriniar, ma servono 70 milioni di euro, e Dumfries, ma ne servono altri 45. E il Tottenham ci riprova con Zaniolo. Il mercato del Milan, dopo De Ketelaere, ha come obiettivo un centrocampista. (ilmattino.it)

Nelle ultime ore, però, si è scaldata ulteriormente la pista che porterà Kostic alla coorte di Allegri. La trattativa va verso la fumata bianca, soprattutto dopo che, Kostic ieri al termine della gara persa per 6-1 contro il Bayern ha salutato i suoi tifosi (seriea24.it: notizie dalla Serie A)

Si può chiudere a breve la trattativa fra la Juventus e l’Eintracht Francoforte per Kostic: per l’esterno serbo i bianconeri sono pronti a spendere 12 milioni più 3 di bonus. Oggi, nella prima giornata di Bundesliga (contro il Bayern), Kostic potrebbe congedarsi dal pubblico prima di tuffarsi nella nuova avventura (La Gazzetta dello Sport)

La Juventus, difatti, avrebbe praticamente bloccato Memphis Depay del Barcellona:. Ma attenzione, perché ci sarebbe un altro colpo a sorpresa, pronto per essere chiuso. (SpazioJ)

Il profilo attualmente più gettonato è quello dell’esterno sinistro dell’Eintracht Francoforte Filip Kostic, ma ci sarebbero altri due profili in osservazione, che potrebbero presto raggiungere Torino. (Footballnews24.it)

E non solo, perché Kostic trova spazio per "pennellare" i suoi passaggi anche su palla inattiva, una dote che alla Juve gli consentirebbe di mandare in gol - oltre ai centrocampisti abili nell'inserimento come Paule Weston, quando torneranno - anche difensori bravi nel gioco aereo come Leonardoe Gleison. (ilBianconero)