Loretta Goggi abbandona i social e interviene Malgioglio. Cosa è successo?

Loretta Goggi abbandona i social e interviene Malgioglio. Cosa è successo?
Quotidianpost.it CULTURA E SPETTACOLO

A schierarsi dalla parte di Loretta Goggi Cristiano Malgioglio che all’Adnkronos ha rilasciato alcune dichiarazioni a tutela della collega: “Dove sono quelle donne che si fanno paladine delle altre donne?“.

Cristiano Malgioglio: “Convincerò Loretta Goggi”. Nominato quarto giudice di Tale e Quale show dove partecipa nello stesso ruolo anche Loretta Goggi, Malgioglio ha riferito che proverà in tutti modi a convincere la Goggi a cambiare idea. (Quotidianpost.it)

Ne parlano anche altre testate

E proprio in tema, la donna ha comunicato una difficile decisione: quel che ha condiviso è l’ultimo post sui social, smetterà di utilizzarli. Cattive notizie per Loretta Goggi, che è stata vittima di un problema davvero vergognoso; la sua reazione in merito è stata piuttosto drastica. (DirettaNews.com)

Così Loretta Goggi annuncia il suo addio ai social. Loretta Goggi oggi: "Lascio i social, troppi insulti". "Commenti di una cattiveria, un'arroganza, una gratuità indescrivibili, tali da costringere il mio staff a cancellarne alcuni e la cosa non mi piace, però l'educazione ha un limite e il mio sito non deve dare spazio a certi signori", scrive Loretta Goggi in un post sul suo profilo Facebook nel quale annuncia l'addio ai social. (Popcorn TV)

Giurata a Tale e quale, addolorata e stupita per la violenza, Loretta Goggi dalla sua pagina Facebook annuncia che abbandona i social. “Miei cari tutti ­ scrive ­ vorrei riuscire a ringraziarvi uno ad uno per avermi amato e seguito per 61 anni. (Primaonline)

Troppi insulti dopo la sua apparizione su Rai Uno, Loretta Goggi abbandona i social

Loretta”. Angela Tangorra. Immagini dal profilo Facebook Loretta Goggi in Fb Non lo faccio solo per me, che sono una “tosta”, ma per tutte le donne e gli uomini che subiscono il body shaming. (Radionorba)

Con un ultimo lungo e amaro post su Facebook Loretta Goggi ha dato il suo addio ai social: nei giorni scorsi infatti — ha denunciato l’artista in seguito alla sua esibizione ai Seat Music Awards – è stata bersagliata da insulti di ogni genere. (Informa)

“Io non canto né incido più da anni – ha continuato Loretta Goggi – non saprei nemmeno in che modo avere una base moderna o aggiornata della vostra canzone del cuore. Tempo di lettura 2 Minuti. LORETTA Goggi scrive un lungo post sui suoi canali social e saluta i suoi fan. (Quotidiano del Sud)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr