Serie A, Vieri condanna la Juve: la critica è durissima

CalcioToday.it SPORT

Sicuramente l’infortunio di Chiesa, uno dei migliori giocatori in squadra, ha pesato sulle prestazioni ma non può essere l’unica giustificazione

Nemmeno il ritorno di Allegri in panchina ha aiutato a migliorare i risultati di una squadra in evidente difficoltà.

La qualificazione in Champions League è il minimo indispensabile per una squadra che qualche anno fa era tra le più forti d’Europa.

Christian Vieri ha lanciato una durissima accusa alla Juve: il suo giudizio negativo sulla stagione e il gioco della squadra di Allegri. (CalcioToday.it)

La notizia riportata su altri giornali

È una partita da giocare, il Sassuolo non vuole fare brutte figure davanti a 30 mila persone e al mondo intero che guarderà in tv. Intervenuto ai microfoni di Rai Sport, l'ex attaccante nerazzurro ha parlato dell'ultima giornata di campionato. (fcinter1908)

È questo che si chiede a una grande squadra: giocarsela su tutti i fronti. Anzi, un mese fa le squadre in corsa erano addirittura tre. (Fcinternews.it)

Ha fatto il salto di qualità definitivo segnando 25 reti anche senza Lukaku a supporto".- "Una grandissima delusione. C’è stata una proposta di calcio interessante, ho finalmente visto la maggior parte dei club con una mentalità costruttiva. (Calciomercato.com)

Vieri: "La forza del Milan è il gruppo. Il calcio non è il golf o il tennis, è una questione di squadra, di meccanismi, coraggio, rispetto e generosità reciproca. (TUTTO mercato WEB)

Se sei la Juve, uno dei più grandi club del mondo, non puoi presentare uno spettacolo tanto scadente. Il Napoli deve mangiarsi le mani. (Napoli Magazine)

Ha fatto il salto di qualità definitivo segnando 25 reti anche senza Lukaku a supporto». Ha vinto con la Juventus, ha vinto con il Chelsea, per poco non sorprendeva tutti da c.t. (fcinter1908)