Voli turistici nello spazio, Bezos anticipa Musk e Branson: prezzi da capogiro

Voli turistici nello spazio, Bezos anticipa Musk e Branson: prezzi da capogiro
Il Riformista ECONOMIA

L’offerente vincitore potrà partecipare al viaggio nello spazio.

Ad oggi sono stati già venduti circa 600 biglietti ad un prezzo che oscilla tra i 200 e i 250mila dollari.

Visualizza questo post su Instagram Un post condiviso da Jeff Bezos (@jeffbezos). Redazione. Giovanni Pisano

Blue Origin è una società privata creata da Bezos con sede a Kent (Washington), un sobborgo di Seattle, dov’è situata la sua area di ricerca e sviluppo. (Il Riformista)

Su altri media

La compagnia aerospaziale di Bezos, Blue Origin, invierà la sua prima navetta con equipaggio nelle zone più esterne dell’atmosfera a luglio e l’imprenditore ha annunciato che lui e suo fratello Mark saranno a bordo. (Tom's Hardware Italia)

Il sito della compagnia spaziale Blue Origin ha dato il via ad una sorta di asta per aggiudicare il terzo ‘biglietto’. La Blue Origin è una delle società di Bezos alla quale dedicherà presumibilmente gran parte del suo tempo dopo le dimissioni da Ceo di Amazon (Today.it)

Il sogno di un bambino di 5 anni, la sua realizzazione 52 anni dopo. «Da quando avevo solo cinque anni, ho sognato di viaggiare nello spazio», ha scritto su Instagram l’imprenditore americano. (Io Donna)

Jeff Bezos va nello spazio. E si può partire con lui

Jeff Bezos ha spiegato che il suo sogno fin da piccolo è sempre stato quello di volare nello spazio e il prossimo 20 luglio potrà finalmente esaudirlo. Mark Bezos nasce come pubblicitario ma nel corso degli anni ha abbandonato la sua carriera per mettersi a servizio degli altri e fare del bene (Il Sussidiario.net)

dvertisements. . . . Sarà l’Europeo più bello per tutti: è il filo che ci riannoda alla vita normaleSi giocherà in tanti Paesi, è stato faticoso da organizzare certo, ma ha acquistato strada facendo un suo senso preciso, non solo sportivo: è giusto che la ripartenza sia comune, dal momento che comune è stata la sofferenza | Read More | Gazzetta. (HelpMeTech)

Con queste parole, Jeff Bezos, il creatore e amministratore delegato di Amazon, ha annunciato il suo prossimo viaggio con il fratello Mark. E chissà che questo non sia l'inizio di una sfida tra i cieli (Vogue Italia)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr