Il Secolo XIX: "Bella ma non basta: un rosso di troppo guasta la festa alla Samp"

TUTTO mercato WEB SPORT

E invece è accaduto, perché nel finale Hauge ha fissato il risultato sull'uno a uno.

Il Secolo XIX: "Bella ma non basta: un rosso di troppo guasta la festa alla Samp". vedi letture. Quello raccolto a San Siro è un pareggio che brucia per la Sampdoria, perché a un quarto d'ora dalla fine, con i blucerchiati in vantaggio di una rete a zero e in inferiorità numerica per l'espulsione occorsa a Silva - scrive Il Secolo XIX -, la sensazione era che il Milan non sarebbe mai riuscito a segnare un gol a Audero. (TUTTO mercato WEB)

Su altri media

Nel caso del croato, Pioli avrà avuto le sue ragioni, ma se non aveva i 90 minuti nelle gambe comunque sarebbe stato meglio giocarselo subito e poi, eventualmente, trovare un sostituto a gara in corso Vista da fuori, stavolta è parso che anche Pioli non se la sia giocata benissimo. (Milan News)

È la ventiseiesima volta in ventinove giornate che accade in questa stagione. Solo il Crotone (2), infatti, è riuscito a mantenere la propria porta inviolata meno volte rispetto ai blucerchiati in Serie A (Sampdoria News 24)

E dopo il pari con la Samp ha usato due parole semplici e chiare, in riferimento al suo Milan: "approccio sbagliato". Per calciare la prima volta verso la porta di Audero il Milan ha impiegato mezz'ora: un lasso di tempo troppo lungo, che ha dato subito coraggio ai blucerchiati, protagonisti assoluti per metà abbondante del primo tempo. (La Gazzetta dello Sport)

Si ha la netta impressione che la Juve conviva con la consapevolezza di chi sa di non averne più. (MilanNews24.com)

La partita che i blucerchiati giocheranno tra le mura del Riccardo Garrone avrà un duplice valore: non solo servirà a mantenere il primo posto, ma anche la supremazia cittadina La Sampdoria Primavera si mette alle spalle la vittoria contro la Lazio e mette nel mirino il Genoa, prossimo avversario in campionato. (Sampdoria News 24)

Dall’altra parte il gioiellino norvegese ha evitato a Pioli e company di passare una Pasqua “di passione”.i. Visto che il gruppo è composto soprattutto da giovani,proprio come ha fatto Solbakken in Spagna con Hauge (Calciomercato.com)