Florenzi è tutto del Milan: un capitano dimenticato

Pagine Romaniste SPORT

Corriere dello Sport (G. D’Ubaldo) – Alessandro Florenzi è un giocatore del Milan a titolo definitivo, i due club hanno trovato l’accordo negli ultimi giorni e presto il trasferimento sarà ufficializzato.

Aveva capito da tempo che la sua storia alla Roma era finita e ha accettato di andare via senza creare problemi.

Il suo rientro alla base non sarebbe stato accolto con entusiasmo neppure dai tifosi e anche i rapporti all’interno dello spogliatoio avevano cominciato a scricchiolare prima della sua partenza

A trentuno anni Florenzi può chiudere la carriera in rossonero, dove ha appena vinto lo scudetto. (Pagine Romaniste)

Ne parlano anche altri media

Le Top News di oggi sul Milan: situazione Paulo Dybala, Enzo Fernandez aspetta i rossoneri Stando a quanto appreso dalla nostra redazione è tutto fatto per i riscatti di entrambi e, per questo motivo, presto ci saranno gli annunci ufficiali. (Pianeta Milan)

Alessandro Florenzi e il Milan sono pronti a continuare la loro avventura. Chiuso da Calabria sulla fascia destra, l’ex Roma ha comunque avuto le sue chances: 21 presenze e 2 gol in campionato, 2 presenze in Coppa Italia e 4 presenze in Champions League. (Spazio Milan)

Tra Milan e Roma raggiunta l’intesa per il riscatto dell’esterno. Alla Roma andranno 2.7 milioni (Calcio News 24)

– Sono ore intense e ricche di appuntamenti per Tiago Pinto oggi a Milano. L’operazione sì è conclusa con i rossoneri che hanno ottenuto uno sconto rispetto alla cifra pattuita lo scorso anno: alla Roma andranno circa 2. (RomaNews)

Come si legge su gianlucadimarzio.com, l’operazione sì è ormai conclusa con i rossoneri che hanno ottenuto uno sconto rispetto alla cifra pattuita lo scorso anno: nella casse della Roma andranno circa 2. (Pagine Romaniste)

Tuttosport (P. Mazzara) – Alessandro Florenzi sarà un giocatore del Milan. Nelle scorse ore, Paolo Maldini e Ricky Massara hanno definito con la Roma la cifra dell’acquisto del cartellino del terzino, con l’accordo che è stato trovato sui 2 milioni contro i 4.5 che erano stati indicati, un anno fa, nel contratto di prestito con diritto di riscatto. (Pagine Romaniste)