WhatsApp rischia il blocco totale: cosa non fare con l’app

WhatsApp rischia il blocco totale: cosa non fare con l’app
Approfondimenti:
ContoCorrenteOnline.it SCIENZA E TECNOLOGIA

Pochi consigli sapranno istruirci circa le cose da non fare quando si utilizza WhatsApp.

La piattaforma di messaggistica istantanea, infatti è tra quelle che maggiormente ci consente di restare in contatto con amici, parenti e colleghi di lavoro.

Altra cosa da non fare assolutamente è l’utilizzo dell’app da parte di terzi, problema che sorge con l’utilizzo di WhatsApp plus

La più nota app di messaggistica istantanea ed i rischi che si celano dietro un tranquillo utilizzo quotidiano. (ContoCorrenteOnline.it)

Su altri giornali

Il messaggio viene inviato dall’account di un contatto della propria rubrica. LEGGI ANCHE > > > “Acqua inquinata”, attenti alla truffa: la trappola è dietro l’angolo. WhatsApp, attenti ai messaggi degli amici: così vi rubano i soldi. (ContoCorrenteOnline.it)

Per farlo, bisogna aprire un’altra applicazione durante la registrazione, senza fermare quest’ultima, e poi ritornare su Whatsapp (Inews24)

Carpisce i vostri dati sensibili, la vostra rubrica. Se lo fate, installate un'applicazione che sparisce subito dal vostro schermo ma che rimane attiva e silente. (BisceglieViva)

Whatsapp: la funzione che cambierà per sempre l’uso degll’app

Tra emoticon, conference web e invio dei vocali in chat, Whatsapp ha saputo anticipare le “mosse” della concorrenza. L’ultima novità di Whatsapp era attesa praticamente da tutti e non bisognerà attendere molto affinchè diventi realtà sui vostri IPhone. (ultimaparola.com)

Allarme per una nuova truffa che si sta diffondendo su Whatsapp e si nasconde nel messaggio di uno degli amici. I truffatori, dopo avere #hackerato un account vero, mandano il messaggio a tutti i contatti in rubrica del malcapitato. (leggo.it)

WhatsApp ha pensato di agevolarci con una funzione che permette di raddoppiare le velocità di riproduzione per dimezzare l’ascolto dei messaggi vocali. Riguarda i messaggi vocali, vediamo di cosa si tratta. (kronic)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr