WhatsApp rischia il blocco totale: cosa non fare con l’app

Pochi consigli sapranno istruirci circa le cose da non fare quando si utilizza WhatsApp.

La piattaforma di messaggistica istantanea, infatti è tra quelle che maggiormente ci consente di restare in contatto con amici, parenti e colleghi di lavoro.

Altra cosa da non fare assolutamente è l’utilizzo dell’app da parte di terzi, problema che sorge con l’utilizzo di WhatsApp plus

La più nota app di messaggistica istantanea ed i rischi che si celano dietro un tranquillo utilizzo quotidiano. (ContoCorrenteOnline.it)

Su altri giornali

Ecco, dalla piattaforma di messaggistica più usata al mondo, è in arrivo una nuova opzione che risolverà il problema. WhatsApp, inoltre sta lavorando alla modifica della durata dei messaggi effimeri, che se non copiati o spostati altrove, spariranno allo scoccare delle 24 ore (leggo.it)

La truffa. Questa volta gli hacker l’hanno studiata in un modo tutto particolare: il messaggio ingannevole arriva dall’account di un vostro vero contatto WhatsApp e dunque la truffa è ancora più insidiosa. (Prima Biella)

WhatsApp però non sembra pronta ad arrendersi e sta lottando per riconquistare la fiducia attraverso novità e implementazioni sempre più interessanti, come l'ultima che riguarda proprio i messaggi vocali. (il Giornale)

Proprio per questo da oggi WhatsApp offre la possibilità di riascoltare i propri messaggi vocali prima di inviarli nelle chat con i nostri contatti. Su WhatsApp fa il suo debutto una nuova funzione, ovvero la possibilità di riascoltare i messaggi vocali di WhatsApp prima di inviarli. (PcProfessionale.it)

I set disponibili sono:. Uovo E Zuppa. Coniglio realistico. Betakkuma 2. La vita quotidiana di Square Cheese. Cactus della donna. Un piccione gravoso di nome Aquila. Qualora non fossero disponibili, il suggerimento è di attendere una volta aperta la sezione: entro una trentina di minuti potrete visualizzarli e utilizzarli. (MobileWorld)

Accanto al pulsante per inviare il messaggio vocale (già presente ora su WhatsApp) dovrebbe comparire un nuovo pulsante per ascoltare in anteprima l’audio prima di spedirlo. I messaggi vocali su WhatsApp. (QUOTIDIANO NAZIONALE)