Manuel Cavanna morto a 23 anni sul lavoro, il dolore per il giovane meccanico: “Non è accettabile”

Manuel Cavanna morto a 23 anni sul lavoro, il dolore per il giovane meccanico: “Non è accettabile”
Fanpage.it INTERNO

Manuel Cavanna, 23enne di Cortona in provincia di Arezzo, è stato centrato in pieno al petto da un tubolare di ferro mentre lavorava su un rimorchio a Montepulciano ed è morto sul colpo. Il ragazzo lascia i genitori e la sorella che da poco lo aveva fatto diventare zio. (Fanpage.it)

Ne parlano anche altre testate

MONTEPULCIANO (SIENA) «Non si può morire così». Dietro quella soglia c’è il corpo di Manuel Cavanna, residente a Cortona (Arezzo), spazzato via a 23 anni mentre era impegnato in una riparazione su un rimorchio. (Corriere Fiorentino)

Ennesimo incidente mortale sul lavoro a Montepulciano, nel Senese: secondo quanto appreso la vittima è un 19enne. L’infortunio si è verificato alle 12.51 in località Tre Berte. Inutile l’arrivo dell’elisoccorso (Quotidiano di Sicilia)

Il giovane di 23 anni morto ieri in un incidente sul lavoro in località Tre Berte, a Montepulciano (Siena). A ucciderlo è stata una barra di ferro, che lo ha colpito al torace mentre stava eseguendo una riparazione su un rimorchio per macchine agricole posizionato a ridosso di un escavatore. (Corriere Fiorentino)

Morte di Manuel, dolore e inchiesta. Omicidio colposo: i primi indagati

«Desidero esprimere, anzitutto, il mio cordoglio e la mia preghiera per Manuel, il giovanissimo meccanico che ieri è morto mentre stava lavorando. La tragica morte di Manuel Cavanna, il giovane cortonese che ieri, a Montepulciano, ha perso la vita in seguito a un grave incidente sul lavoro, ha destato dolore e sgomento anche nella comunità cristiana di Arezzo-Cortona-Sansepolcro. (Saturno Notizie)

Domani alle 16 si svolgeranno nella chiesa delle Chianacce di Cortona i funerali di Manuel Cavanna, il giovane operaio 23enne rimasto vittima di un incidente sul lavoro nella tarda mattinata di ieri in località Tre Berte, a Montepulciano (Siena News)

MONTEPULCIANO (Siena) Sono ancora in corso gli accertamenti da parte degli operatori del Pisll (Prevenzione, Igiene, e Sicurezza sui posti di lavoro) per definire la dinamica dell’incidente fatale dell’altro ieri ad Acquaviva di Montepulciano. (LA NAZIONE)