UFFICIALE, Kluivert è un giocatore del Nizza: prestito oneroso con diritto di riscatto a 14 milioni e obbligo a determinate condizioni (VIDEO)

UFFICIALE, Kluivert è un giocatore del Nizza: prestito oneroso con diritto di riscatto a 14 milioni e obbligo a determinate condizioni (VIDEO)
LAROMA24 SPORT

Ad annunciarlo è stata la società francese, che sul proprio profilo twitter ha pubblicato il video di benvenuto per l'olandese ex Ajax.

Justin Kluivert ceduto a titolo temporaneo al Nizza In bocca al lupo, Justin!

Justin #Kluivert è un nuovo giocatore del Nizza: alla #ASRoma 1 milione per il prestito oneroso e 14 milioni per il diritto di riscatto che diventa obbligo in caso di qualificazione a #UCL o #UEL + tot

Dopo le anticipazioni sulla firma, ora c'è anche l'ufficialità: Justin Kluivert è un giocatore del Nizza. (LAROMA24)

La notizia riportata su altri media

L’olandese si trasferisce in Ligue 1 a titolo temporaneo, ecco l’ufficialità da parte della Roma. #ASRoma pic.twitter.com/avJJCu00Dj — AS Roma (@OfficialASRoma) July 20, 2021. . Justin Kluivert sbarca in Ligue1. (Siamo la Roma)

L’esterno olandese passa dalla Roma al Nizza. Il comunicato della società francese:. “Il Nizza è lieto di annunciare la firma di Justin Kluivert, che arriva in prestito (con diritto di riscatto) dall’AS Roma”,. (Calcio Style)

Dopo essere rientrato a Roma dalla Germania, il club di Red Bull aveva deciso di non procedere con il suo acquisto, José Mourinho ha deciso di non inserirlo nella lista dei convocati per il ritiro giallorosso (OneFootball - Italiano)

Roma, Justin Kluivert al Nizza: è ufficiale

Acquistato da Monchi nel mercato estivo del 2018 per 17,5 milioni + 5 di bonus, Kluivert ha indossato la maglia giallorossa in 68 occasioni Tornato dopo il prestito al Lipsia, Kluivert ha lasciato ufficialmente nella serata odierna il club capitolino. (Pagine Romaniste)

Il nome più eclatante tra quelli inseriti è Pedro. La Roma lo ha esentato dalla Lista B vista la chiusura della trattativa col Nizza. (LAROMA24)

Anche per quest'anno, però, il figlio d'arte è stato ceduto in prestito. Il Nizza, infatti, ha ufficializzato, con un video postato sui canali social, l'arrivo di Justin Kluivert. (Tuttosport)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr