UFFICIALE - Roma, niente accordo per Smalling: il difensore torna allo United

La Lazio Siamo Noi SPORT

LA STAMPA ESTERA INCENSA IMMOBILE. LA LAZIO CHIUDE QUARTA: CHE SUCCEDE ORA?

Ieri l'ultima partita con la maglia giallorossa, oggi l'ultimo allenamento a Trigoria.

L'avventura di Chris Smalling con la Roma sta per volgere al termine.

CLICCA PER TORNARE ALLA HOMEPAGE

Smalling quindi non sarà a disposizione di Fonseca per l'impegno col Siviglia negli ottavi di finale di Europa League in programma giovedì a Duisburg (La Lazio Siamo Noi)

Su altri giornali

Ieri l'ultima partita con la maglia giallorossa, oggi l'ultimo allenamento a Trigoria. (Leggo.it)

"Era un usato garantito, ma la Roma non può permettersi spese folli", commenta Gianluca Lengua. L'obiettivo era la qualificazione alla Champions e non l'hai ottenuta, in Coppa Italia sei uscito ai quarti: non può essere certo considerato un anno esaltante (ALESSIO NARDO, Tele Radio Stereo 92. (LAROMA24)

Il difensore inglese torna così al Manchester United per il mancato accordo con la società giallorossa. Chris Smalling tornerà al Manchester United: il difensore inglese non giocherà l’Europa League con la Roma (Juventus News 24)

Vertonghen potrebbe essere l’uomo giusto per la Roma di Fonseca della prossima stagione. La Roma non ha trovato l’accordo con il Manchester United per rinnovare o quantomeno prolungare il prestito di Smalling. (CalcioToday.it)

Smalling quindi non sarà a disposizione di Fonseca per l'impegno col Siviglia negli ottavi di finale di Europa League in programma giovedì a Duisburg. L'avventura di Chris Smalling con la Roma sta per volgere al termine. (Il Messaggero)

Chris Smalling sta per lasciare la Roma: i giallorossi non hanno trovato l’accordo con il Manchester United, che ha rifiutato l’estensione del prestito. La Roma cercherà in ogni caso di farlo tornare nella Capitale nella prossima stagione. (Virgilio Sport)