Torino con l'Udinese senza Lyanco e Singo, Verdi confermato dal 1'?

Torino con l'Udinese senza Lyanco e Singo, Verdi confermato dal 1'?
Fantacalcio ® SPORT

Nessun dubbio in mezzo con Mandragora e Rincon, così come nel tandem offensivo che sarà costituito da Belotti e Sanabria, sulla trequarti cerca conferme Verdi: nel caso in cui, però, Nicola optasse per una formazione più abbottonata, inserimento di Baselli e centrocampo a cinque

Sugli esterni Vojvoda ad oggi in vantaggio su Murru, in base a chi fra i due la spunterà, si deciderà la posizione di Ansaldi. (Fantacalcio ®)

Ne parlano anche altre testate

on una seduta mattutina è proseguita oggi la marcia di avvicinamento del Torino al prossimo impegno di campionato, la gara di sabato 10 aprile con l'Udinese, in programma alla Dacia Arena alle 20.45. Dopo l’attivazione muscolare in campo, con torelli, Davide Nicola ha alternato esercitazioni a tema con lavori sul possesso palla. (Tuttosport)

Il numero 3 del Toro ha ricoperto raramente quel ruolo, dato che è stato impiegato quasi sempre da terzo a sinistra, il cosiddetto braccetto. Nel match perso 4-2 contro il Crotone Bremer era indisponibile e si è sentita molto sia la sua mancanza sia quella di Nkoulou, anche lui assente. (Toro.it)

Commenta per primo Secondo Estadio Deportivo , il Betis Siviglia acquisterà almeno un difensore centrale , indipendentemente dalla decisione di Mandi sul rinnovo. Il quotidiano andaluso ha stilato una lista di 7 difensori che potrebbero arrivare dalle parti del Benito Villamarín. (Calciomercato.com)

Allenamento mattutino al Fila: programma personalizzato per Lyanco e Singo

Per quanto riguarda gli infortunati Singo e Lyanco, i due hanno continuato a eseguire un lavoro personalizzato per cercare di rientrare dai rispettivi problemi fisici. Report / Lavoro personalizzato per gli infortunati Lyanco e Singo. (Toro News)

Nicolas Nkoulou ha svolto l’intero programma con i compagni, mentre Lyanco e Singo hanno seguito una tabella personalizzata. eduta mattutina di allenamento per il Torino: i granata hanno proseguito la marcia di avvicinamento alla trasferta contro l'Udinese in programma sabato con una sessione tecnica. (Tuttosport)

Fiore ha indossato la maglia granata nella prima Difficilmente Urbano Cairo cederà il suo gioiello, Andrea Belotti, al Milan per soli 25 milioni di euro. (Torino Granata)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr