Ftse Mib: il mercato fornisce segnali di tenuta

Milano Finanza ECONOMIA

Segnali positivi sono arrivati anche da Mediobanca che è rimbalzata con una certa decisione verso la soglia psicologica dei 6 euro.

Il primo ha infatti compiuto un veloce balco in avanti ed è salito oltre la barriera posta a quota 24 euro.

Da un punto di vista grafico, tuttavia, soltanto il cedimento di quota 16.800 potrebbe provocare una nuova inversione ribassista di tendenza.

Pericoloso invece il ritorno sotto 17.700 in quanto potrebbe innescare una rapida correzione verso 17.450-17.420 prima e in area 17.100-17.000 in un secondo momento. (Milano Finanza)

La notizia riportata su altre testate

simone borghi 1 giugno 2020 - 09:20. MILANO (Finanza. Forti acquisti anche su Cnh Industrial, Leonardo e Generali che guadagnano quasi il 4%.In fondo al Ftse Mib troviamo Diasorin (-2,2%) e Ferragamo (-0,6%). (Finanza.com)

(askanews) - Piazza Affari a metà seduta consolida i rialzi, con l'Ftse Mib che guadagna lo 0,94%, a 18.368 punti, in linea con le altre borse europee che però mettono a segno guadagna superiori al punto percentuale. (Yahoo Finanza)

– Piazza Affari archivia la prima seduta della settimana e del mese di giugno in deciso rialzo. L’operazione ha coinvolto anche i titoili Generali, che appare come la reale preda dell’operazione con il titolo assicurativo che guadagna il 3,24%. (Cronachedi.it - Il quotidiano online di informazione indipendente)

A Milano occhi su Mediobanca, dopo la notizia dell'intenzione di Leonardo Del Vecchio di salire nel capitale, e i bancari più in generale. Home » Ultime » Azioni Italia La borsa italiana prosegue in rialzo Prosegue in positivo la seduta del FTSEMib. (Gooruf)

A Piazza Affari il Ftse Mib segna un progresso dell'1,24% a 18.417 punti, mentre lo spread Btp-Bund viaggia in calo a 192 punti. Chiusura in rialzo per la Borsa di Tokyo, con il Nikkei 225 in progresso dello 0,81% a 22.055. (ROMA on line)

. Borsa Italiana non ha responsabilità per il contenuto del sito a cui sta per accedere e non ha responsabilità per le informazioni contenute. Sarai automaticamente diretto al link in cinque secondi. (Borsa Italiana)