Covid, Liguria in zona arancione da lunedì. Toti: Boccata ossigeno

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
LaPresse INTERNO

Genova, 9 apr.

Lo comunica la Regione Liguria

(LaPresse) – Da lunedì 12 aprile compreso tutta la Liguria sarà in zona arancione.

Non sarà emanata nessuna nuova ordinanza specifica riguardante le province di Imperia e di Savona, che abbandoneranno quindi la zona rossa alla mezzanotte di domenica 11 aprile.

(LaPresse)

Ne parlano anche altre fonti

Lo ha annunciato via social il presidente della Regione Calabria, Nino Spirlì Reggio Calabria, 9 apr. (LaPresse)

Secondo quanto anticipa il ‘Corriere della Sera’, oltre alla già citata Lombardia, potrebbero cambiare colore e passare in zona arancione anche l’Emilia Romagna e il Friuli Venezia Giulia. Colori delle Regioni: la situazione a oggi. (Virgilio Notizie)

Parrucchieri e centri estetici. Parrucchieri, barbieri e centri estetici sono chiusi in zona rossa mentre funzionano regolarmente in zona arancione. Scuola. Sia in zona rossa che in zona arancione le lezioni si tengono in presenza per gli alunni della scuola dell’infanzia, della scuola primaria e del primo anno della scuola secondaria di primo grado. (IlGiunco.net)

Anche Friuli Venezia Giulia ed Emilia Romagna hanno buone probabilità di entrare in zona arancione. Regioni che restano in zona rossa. (Money.it)

Biden propone di alzare dal 21% al 28% l'aliquota per le imprese ma a opporsi non sono solo i repubblicani. La prossima settimana il capo della Casa Bianca avvierà il confronto con i repubblicani e i democratici. (Yahoo Notizie)

Il weekend di Pasqua tutta Italia è stata Zona Rossa. In Zona Rossa e Arancione chiusi musei e mostre, bar e ristoranti (Il Riformista)