Pogacar re del Tour de France, Van Aert vince a Parigi l'ultima tappa

Sky Sport SPORT

Passerella sui Campi Elisi per il 22enne sloveno Tadej Pogacar, al suo secondo trionfo consecutivo nella Grande Boucle e già ribattezzato, appunto, "il nuovo Cannibale". Condividi:. È stato il giorno della tradizionale passerella sugli Champs Elysees per Tadej Pogacar, ancora padrone del Tour dopo il trionfo del 2020.

Van Aert vince in volata l'ultima tappa di questo Tour, da Chatou a Parigi (108,4 km): per il belga del team Jumbo-Visma è il terzo successo in questa edizione. (Sky Sport)

La notizia riportata su altri media

Sidney Van Hooijdonk, nuovo attaccante del Bologna, è intervenuto in conferenza stampa e ha parlato della sua scelta del club rossoblù. Sto imparando l’italiano piano piano. (Calcio In Pillole)

18 Luglio 2021 18:24. Siparietto simpatico nella tappa conclusiva del Tour de France: un autovelox fotografa chi non rispetta il limite di velocità, ma le foto vengono fatte ai ciclisti che gli sfrecciano davanti. (Stretto web)

Ovviamente non tardano ad arrivare gli scatti, portando Brent Van Moer (Lotto Soudal), Michal Valgren (EF Education-Nippo) e Ide Schelling (Bora-hansgrohe) a guadagnare una ventina di secondi. Social Facebook. (SpazioCiclismo)

Se avete dubbi sulla sua completezza guardatevi l’ultima volata del Tour de France a Parigi: formidabile. L’unica emozione rimasta è proprio per la volata che oggi avrebbe dovuto suggellare l’assegnazione dell’ultima maglia non in possesso di Pogacar, quella verde. (Cyclinside)

Terza vittoria alla Grande Boucle per van Aert, tre vittorie completamente differenti: in montagna con la doppia scalata del Mount Ventoux, a cronometro ieri e in volata oggi. Wout van Aert rovina la festa di Mark Cavendish sugli Champs-Èlysèes. (OA Sport)

L'ultima tappa del Tour de France 2021, che ha incoronato Tadej Pogacar come re indiscusso, ha quindi mostrato una volta di più tutto il talento del fenomeno belga, bravo ad anticipare in volata Jasper Philipsen (Alpecin-Fenix) e Mark Cavendish (Deceuninck-QuickStep), rimasto leggermente chiuso. (TUTTOBICIWEB.it)