Katy Perry: "da quando sono mamma non mi depilo le gambe"

R101 CULTURA E SPETTACOLO

Ma quando hai cantato, i peli sulle mie gambe sono cresciuti di un pollice e mezzo”.

Come si legge in questo articolo di Ansa, “in un momento di grande discussione su body positivity, inclusione, riappropriazione della libertà estetica e di sfuggire ai dettami commerciali, sono numerose le celebrity che testimoniano una scelta noshave”

Durante l’ultima puntata di American Idol, Katy Perry ha mostrato fiera le sue gambe “al naturale” e il motivo lo ha raccontato lei stessa. (R101)

Se ne è parlato anche su altri media

La Perry, che è nella giuria del talent show, non ha esitato a mostrare le sue gambe al naturale sia agli altri giudici sia al pubblico. Nella lista della battaglia contro le ascelle depilate anche l’attrice Amandla Stenberg, Paris Jackson, Miley Cyrus. (Il Mattino)

Tutti ci ricordiamo le foto Sophia Loren con le ascelle non depilate negli anni Cinquanta: non era splendida lo stesso? Alla fine dell'esibizione di una delle concorrenti ha detto: "Come neo mamma non ho molto tempo, quindi ho smesso di radermi le gambe. (Donna Fanpage)

La cantante americana ha fatto sapere in pubblico di non fare più la depilazione alle gambe, perché non ha tempo. L’interprete ha mostrato così le gambe, in tutta tranquillità. (Zazoom Blog)

Ascelle non depilate contro il body shaming

Dopo la nascita della . Advertising. infoitcultura : Katy Perry non si depila più da quando è diventata mamma - infoitcultura : Katy Perry: “Ho smesso di depilarmi da quando sono mamma” - infoitcultura : Katy Perry fa la mamma e ha poco tempo: «Non mi depilo più e non me ne vergogno» - untilthelastpe1 : nessuno parla abbastanza della bellezza di Katy Perry, una Dea greca è dire poco - katywifenjw : perché forse la persona in questione ha fatto la storia della musica con record imbattibili? (Zazoom Blog)

Durante l'ultima puntata di ' American Idol '.(25/10), colorata ma inarrivabile, proprio tramite il taglio netto dei capelli ha dichiarato di essersi sentita finalmente libera di essere chi voleva. (Zazoom Blog)

Per alcune donne si tratta di un'accettazione del proprio corpo contro il cosiddetto ‘shaming’. Katy Perry ha messo da parte la propria vanità e la cura del suo aspetto fisico dopo essere diventata mamma. (laRegione)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr