Cristiano Ronaldo, risposta definitiva alla Roma: che annuncio dal Man United

CalcioToday.it SPORT

Cristiano Ronaldo è un attaccante che sta facendo preoccupare il Manchester United: l’ipotesi Roma e il dettaglio inaspettato.

Una sorta di doccia fredda per la Serie A e in particolare per José Mourinho e la Roma

Roma e l’ipotesi Cristiano Ronaldo, i dettagli. Il calciomercato può sempre riservare grandi sorprese, ma il Manchester United avrebbe parlato chiaro sulla vicenda Ronaldo.

Il Manchester United affronterà la prossima stagione di Premier League dopo aver concluso la precedente al sesto posto in classifica. (CalcioToday.it)

Su altri giornali

Ronaldo potrebbe insegnargli tanto nei movimenti, negli smarcamenti, nel dialogo in spazi stretti "Secondo me è una bella idea perché il calcio è speciale se in un progetto convivono il sogno e la realtà: Ronaldo è entrambe le cose. (Voce Giallo Rossa)

Il Manchester United, invece, lo ha prelevato per 15 milioni più 8 di bonus con uno stipendio al ragazzo più o meno simile a quello precedente. Dal punto di vista strettamente economico Cristiano Ronaldo per la Roma sarebbe un acquisto molto rischioso, basti guardare la situazione del bilancio bianconero dopo aver ingaggiato il lusitano. (LAROMA24)

I 37 anni di Cristiano Ronaldo che, in vacanza si allena con la voglia di un teenager, sembrano essere innanzitutto una sfida con se stesso. La carta d’identità, in fondo, è un racconto indirizzabile in qualsiasi direzione (La Gazzetta dello Sport)

Non nascondiamolo: dal punto di vista strettamente economico l’operazione Cristiano Ronaldo per la Roma sarebbe molto rischiosa. Dimenticando i titoli vinti (solo in Italia), non è un mistero che per la Juve l’ingaggio dell’attaccante, in concomitanza con l’effetto Covid, abbia rappresentato un salasso per il bilancio. (La Gazzetta dello Sport)

Pensate a quanto potrebbe valere l'immagine di Cristiano Ronaldo, di Mourinho e del Colosseo tutti assieme. Per i tifosi della Roma, Cristiano Ronaldo era un sogno. (LAROMA24)

Negli ultimi giorni sono emerse alcune voci su Cristiano Ronaldo alla Roma, un'operazione insostenibile per il club capitolino. Così Il Tempo ci scherza su in prima pagina, prendendola con ironia: "Allucinazione collettiva dei tifosi: 'Ronaldo alla Roma'. (Tutto Juve)