Tegola Calhanoglu: è distrazione muscolare. Arriva il comunicato dell'Inter sulle condizioni del turco

Fcinternews.it SPORT

"Hakan Çalhanoğlu si è sottoposto questa mattina a esami clinico strumentali presso l’Istituto Humanitas di Rozzano. Per il centrocampista nerazzurro distrazione muscolare all’adduttore della coscia destra. Le sue condizioni saranno rivalutate nei prossimi giorni". Insomma, il danno effettivamente c'è. Come al solito, il club nerazzurro non specifica l'entità dell'infortunio, ma parlando di "distrazione muscolare" si fa riferimento in ogni caso a uno stop non inferiore alle due settimane. (Fcinternews.it)

Ne parlano anche altre fonti

Calhanoglu questa mattina ha effettuato la risonanza magnetica che ha evidenziato una distrazione muscolare all’adduttore della coscia (vedi QUI). TEMPI DI RECUPERO – Distrazione muscolare alla coscia destra per Hakan Calhanoglu. (Inter-News)

Serie A, gli infortunati squadra per squadra. ATALANTA. Djimsiti. Koopemeiners. Hateboer. BOLOGNA. Cambiaso. Arnautovic. CREMONESE. Chiriches. Ferrari. Okereke. EMPOLI. Vicario. FIORENTINA. Sirigu. Jovic. (Calcio In Pillole)

In vista della 28ª giornata del massimo campionato italiano ecco la situazione degli infortunati squadra per squadra. Serie A, gli infortunati squadra per squadra. (Calcio In Pillole)

Salta sicuramente le prossime tre partite, Fiorentina, Juventus in Coppa Italia e quella di venerdì prossimo a Salerno in campionato. Io penso una parte di lavoro con il gruppo e ovviamente un contesto di lavoro defaticante verrà fatto da entrambi i giocatori (Inter-News)

Poi il modo di giocare di quest’Inter non lo ha facilitato: dà il meglio quando sfrutta la profondità, meno quando arrivano i cross dal fondo. Ma non dimentichiamoci che se l’Inter è passata con il Porto, lo deve ad un suo gol» (Inter-News)

In molti però dimenticano che in quel ruolo Inzaghi può contare su calciatore di assoluto livello come Marcelo Brozovic. Quindi sì l’assenza di Calhanoglu sarà pesante, ma i nerazzurri non sono minimamente preoccupati perché credono nelle doti di Marcelo Brozovic (Inter-News)