Barcellona, svelata la nuova maglia da trasferta 2020/21

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Calcio e Finanza SPORT

Barcellona maglia trasferta 2020 2021 – “The colors are within” è lo slogan scelto dall’FC Barcelona per il nuovo kit away 2020/21, che sarà nero con dettagli dorati.

Il club ha scelto questa “assenza di colore” per dimostrare che il cuore dei fan del Barça è Blaugrana, non importa cosa c’è all’esterno.

La bandiera, proprio come sul kit di casa, si trova proprio sotto il collo sul retro della maglia. (Calcio e Finanza)

Se ne è parlato anche su altre testate

Pioli chiama Ibra e anche la permanenza dello svedese non dovrebbe essere un problema, finora però a mettere tutti d’accordo è la maglia rossonera. La nuova maglia del Milan, quella prevista per la stagione 2020/21, ha registrato un sensibile aumento delle vendite dal giorno della data di uscita rispetto allo stesso periodo dell’anno scorso. (CalcioToday.it)

Di Ibra quella più ricercata. vedi letture. Grandissimo entusiasmo per la nuova maglia del Milan, spinte anche dagli ottimi risultati in campo della squadra di Stefano Pioli. (TUTTO mercato WEB)

Seducente — La striscia di 8 vittorie e 3 pareggi raccolti dalla squadra di Pioli tra giugno e oggi sicuramente ha avuto il suo peso, ma è un dato di fatto che la nuova maglia abbia letteralmente sedotto i tifosi, tanto più se si considera che Ibrahimovic e compagni non l’hanno ancora indossata in campo (l’esordio è fissato per la sfida contro il Cagliari di sabato a San Siro) e che i fan rossoneri non potranno sfoggiarla allo stadio, visto che il campionato si chiuderà a porte chiuse. (La Gazzetta dello Sport)

Ecco la nuova maglia del Milan. Una tendenza positiva a dimostrazione di quanto la maglia piaccia alla tifoseria rossonera, tra l'altro senza che sia ancora stata indossata da Ibrahimovic e compagni in campo (l'esordio è fissato per la sfida contro il Cagliari di sabato a San Siro). (Sport Mediaset)

La nuova maglia del Milan è stata presentata da pochissimo, ma piace già a tantissimi. Il numero di maglie vendute in questi primi due giorni, lo scorso anno venne raggiunto dopo ben tre settimane. (AreaNapoli.it)

La nuova maglia svelata martedì ha fatto segnare un +1700 % nelle vendite. Gli ottimi risultati del Milan post lockdown mostrano i primi effetti. (MilanLive.it)