Di Livio: “Fonseca non può restare alla Roma, rischia di vivere polemiche ogni settimana”

RomaNews SPORT

Il confronto non deve essere polemica ma anche un momento di positività e ritrovare quelle cose che permettevano di andare bene.

Fonseca non può rimanere, o il prossimo anno rischia di rivivere nuove polemiche ogni settimana”.

Leggi anche:. Roma scarica nel girone di ritorno, ora rischia la Conference League

È un momento delicato, sta perdendo dei giocatori importanti.

Angelo Di Livio è intervenuto ai microfoni di Tmw Radio nel programma Maracanà dove ha parlato anche di Roma e del momento negativo che sta vivendo la squadra di Paulo Fonseca: “Come mai tutta questa tensione?

(RomaNews)

Se ne è parlato anche su altri giornali

E’ un momento delicato, sta perdendo dei giocatori importanti. L’ex giocatore giallorosso, ai microfoni di TMW Radio, ha parlato del delicato momento vissuto dai giallorossi: “Quando succedono certe cose, i confronti ci sono. (ForzaRoma.info)

Ci sarà tempo. Ci sarà tempo di capire se Paulo Fonseca, allenatore non scarso e non fenomeno, abbia commesso errori nel mostrarsi sempre impeccabile, elegante, poco «cattivo. (LAROMA24)

Che sia Sarri, Allegri o chiunque altro poco importa, la Roma ha in mente un nuovo cambio allenatore per la prossima stagione, pronta all’ennesima rivoluzione degli ultimi anni. Nonostante al momento dunque sia una stagione tutt’altro che negativa o fallimentare, il rapporto tra Fonseca e la società sembra essersi ormai perso quasi in maniera definitiva. (CIP)

All'ultimo vagone del treno di testa, la squadra di Fonseca ci è finita per aver perso la "Coherence League", la coppa della coerenza. #SassuoloRoma/#PostMatch 2/4. Le varie componenti (testa, tattica, fisico ecc) troppo spesso vengono divise ma l'una è strettamente correlata all'altra. (LAROMA24)

La strada dal campionato sembra ormai chiusa .A Trigoria c’è stata tensione, penso che ci siano alcuni che… avete visto il video della fidanzata di Bruno Peres? La Roma vista con il Sassuolo non può, se c’è un problema tattico c’è sempre, poi ci sono momenti in cui hai una voglia diversa, alla fine non cambia molto (RomaNews)

Ruzzolando dal programma di ritorno nei salotti buoni dopo due anni di inutili arrampicate, la Roma vede all’orizzonte l’ipotesi di uno sgradito debutto nel nuovo torneo internazionale creato dall’Uefa, la competizione in cui finirà la settima della Serie A. (Corriere dello Sport.it)