IACHINI, Si presenta a Parma: "Ho nuovi Vlahovic"

Firenze Viola SPORT

Quando mi hanno chiamato c'è stato un approccio umano giusto, avevo opportunità in Serie A ma per me Parma lo è.

Ho una grande ricchezza di esperienza, ora sono a Parma e spero di fare bene, anzi ne sono convinto, con il lavoro e con il tempo

Io conosco solo una medicina: lavoro, lavoro, lavoro, darò il massimo perché tutti possano andare in una sola direzione, quella della Serie A.

Voglio infine mandare un abbraccio a Enzo Maresca e Roberto Vitiello, sono stati miei giocatori, tifavo Parma ancora prima di venire qua. (Firenze Viola)

Su altri giornali

Dopo la situazione complicata in cui eravamo abbiamo deciso di cambiare la guida tecnica, non cambia però il progetto. “Sarò lì a tifare Parma con la mia famiglia. (Forza Parma)

L’esperto di mercato Alfredo Pedullà, a Sportitalia, è tornato sull’avvicendamento della panchina a Parma. Iachini ha firmato fino al 2023, con opzione per un altro anno e gli hanno promesso un grande mercato” (Monza-News)

Per certe squadre c’è pressione, le altre ti aspettano, fanno il tutto esaurito quando vai. Inizio a lavorare alle 6 di mattina finisco alle 9 di sera, sono abituato, non mi fa paura il lavoro”. (Forza Parma)

Un giorno è entrato nello spogliatoio, dopo una partita così così Iachini è una persona che dà molto a livello umano, sa quando deve bastonarti, sa quando deve coccolarti. (Forza Parma)

Sono proprio di due docenti della Scuola della Sport e della Federazione Medici Sportivi gli interventi delle prime due giornate teoriche che si svolgeranno presso la sede del Circolo Canottieri Olbia. (Sardegna Reporter)

Con il presidente ho avuto subito un bel rapporto, molto empatico, ho capito subito la sua voglia di raggiungere certi risultati" Convinto dal progetto pluriennale del club". vedi letture. Si è conclusa pochi minuti fa la conferenza stampa di presentazione di Giuseppe Iachini quale nuovo tecnico del Parma (TUTTO mercato WEB)