Saponara: «Salvezza? La meritiamo, non so quanti punti serviranno»

Cagliari News 24 SPORT

STAGIONE MALEDETTA – «Aspettiamo a dirlo, perché se ci salveremo sarà molto gioiosa.

CALENDARIO – «Non so quanti punti serviranno.

Forse 38… Non sarà semplice, abbiamo un calendario difficile e giocheremo contro squadre forti.

Dovremo essere bravi a tirar fuori tutte le nostre qualità, meritiamo questa salvezza»

Riccardo Saponara, fantasista dello Spezia, ha parlato ai microfoni di Sky Sport al termine del match contro il Verona (Cagliari News 24)

La notizia riportata su altri media

Anche con il cuore si possono raggiungere i risultati, noi ne abbiamo tanto e anche oggi lo abbiamo dimostrato. I punti a disposizione sono ancora tanti, noi abbiamo un piccolo vantaggio e cercheremo di tenercelo stretto. (Tutto Napoli)

E Juric glissa sul suo futuro. vedi letture. Il fuoco non s'è spento, ma quella che era una fiammata vigorosa s'è trasformata a poco a poco in un cumulo di braci difficili da ravvivare. Hellas, slitta ancora il ritorno alla vittoria. (TUTTO mercato WEB)

Vincenzo Italiano, tecnico dello Spezia, ha analizzato il pareggio contro il Verona e i tanti punti persi nelle ultime gare. Questo serve a noi, chi gioca, chi entra, chi va in tribuna (Lazio News 24)

Una rimonta che reca il marchio indelebile di Vincenzo Italiano. Saponara regala allo Spezia un punto d'oro. (TUTTO mercato WEB)

Sabato alle 15 infatti sono in programma Spezia-Napoli e Udinese-Bologna, con campani e friulani poi di fronte nell'anticipo successivo Il Ministero dell'Interno aveva chiesto alla Lega A di anticiparla alle 15, temendo che i festeggiamenti poi sconfinino oltre il coprifuoco delle 22. (Tutto Napoli)

I padroni di casa, in vantaggio a inizio ripresa, vengono raggiunti sul pareggio all’86’ grazie alla rete dell’ex viola. La giornata di Serie A si è aperta con il pareggio tra Hellas Verona e Spezia. I padroni di casa sono passati in vantaggio con Salcedo al 46′, ma all’86’ è arrivato il pareggio dei liguri firmato dall’ex viola Saponara (Fiorentina.it)