Juve, Buffon: 'Pirlo 'vitello sacrificale'? Ecco come la penso'

Juve, Buffon: 'Pirlo 'vitello sacrificale'? Ecco come la penso'
ilBianconero SPORT

Non direi, questa immagine dà l'idea di un perdente ma un allenatore che vince Coppa Italia, Supercoppa e che arriva in Champions non ha fallito.

Allegri ha fatto bene a tornare perché si vede che è convinto di fare bene e di poter incidere", il pensiero dell'estremo difensore del Parma

Intervenuto al talk show Tiki Taka in onda su Italia 1, l'ex portiere bianconero Gianluigiha detto la sua anche sull'esperienza disulla panchina dellae sul ritorno di. (ilBianconero)

Ne parlano anche altre fonti

A febbraio di quell’anno avevo deciso di smettere perché pensavo di fare il Mondiale e volevo chiudere il cerchio con quello. Dissi al mio procuratore che volevo smettere a meno che non mi avesse chiamato una tra Real Madrid, Barcellona e PSG. (TUTTO mercato WEB)

Buffon minimizza: "Cose che capitano". vedi letture. Come riferisce sportmdiaset.it, nel corso della puntata di ieri di Tiki Taka - La repubblica del pallone il portiere del Parma Gianluigi Buffon ha parlato anche dei quattro gol incassati contro il Lecce, che hanno segnato un brutto primato per il classe '78: per la prima volta in carriera, son stati tutti nel primo tempo. (TUTTO mercato WEB)

Buffon ha parlato della Juventus di Allegri e delle critiche rivolte al gioco dei bianconero. Non abbiamo vinto la Champions League perché Barcellona e Real erano più forti di noi per tre volte» (Juventus News 24)

Buffon sull’addio di Sarri alla Juve: «Avrebbe dovuto mediare e uno come lui non media»

In chiusura, un pensiero sulle possibilità di successo in Champions dei bianconeri: “La Juve nelle difficoltà si esalta e piazza dei colpi di reni che le fanno fare cose impensabili. La vedo sempre protagonista ma vincere la Champions contro certe squadre è davvero difficile” (Quotidiano.net)

E Allegri ha fatto bene a tornare perché si vede che è convinto di fare bene ed è convinto di poter incidere». RONALDO – «Se Ronaldo non era più convinto di rimanere ha fatto bene ad andarsene. (Juventus News 24)

Ho sempre fatto scelte che mi hanno reso felice. Dopo un mese, si è accorto che il tipo di lavoro che era abituato a fare avrebbe dovuto rivederlo e avrebbe dovuto cercare di mediare. (Corriere della Sera)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr