Calciomercato Roma, El Shaarawy in salita: il motivo

CalcioMercato.it SPORT

Calciomercato Roma, frenata improvvisa per El Shaarawy dopo che il ritorno del ‘Faraone’ sembrava a un passo: ecco perché. Nella giornata di ieri, El Shaarawy sembrava vicinissimo al ritorno alla Roma.

Nella giornata di oggi, potrebbe esserci un ultimo tentativo della dirigenza giallorossa per cercare un punto di incontro, trattativa che si annuncia comunque difficile a questo punto.

Il problema, stando al ‘Corriere dello Sport’, sarebbe la richiesta di ingaggio del giocatore, pari a 4,5 milioni di euro. (CalcioMercato.it)

Su altri media

Per questo, una trattativa che sembrava quasi definita, si è di colpo frenata. La partenza di Kluivert, in direzione Lipsia, aveva di fatto dato il via libera all’arrivo di El Shaarawy a Roma, ma c’è stato un passo indietro nella trattativa con il fratello agente, che aveva già un accordo con lo Shangai per il prestito. (RomaNews)

– Una corsa contro il tempo vera e propria per la Roma. L’agente è al lavoro per avvicinare le parti, ma il rischio che salti tutto è ancora presente. (RomaNews)

Tramite un toccante post su Instagram, Borja Mayoral ha salutato il Levante, club nel quale ha giocato le ultime due... Secondo quanto appreso dalla redazione di VoceGialloRossa.it, la trattativa per il ritorno di Chris Smalling alla Roma... (Voce Giallo Rossa)

Capitolo Smalling: la Roma ha avanzato un’offerta da 17 milioni di euro, dopo che i Red Devils ne avevano rifiutati 20 qualche giorno fa, considerando nella trattativa anche Dalot. C’è tempo fino alle 20 di oggi per chiudere le trattative, in un calciomercato pieno di difficoltà e, andando a vedere il caso specifico della Roma, portato avanti senza un direttore sportivo. (ForzaRoma.info)

Corriere di Roma: "Smalling, ore decisive. Kluivert va al Lipsia. El Sha è un mistero" (TUTTO mercato WEB)

ORE 11.58 – L’AGENTE DI SMALLING PRENOTA UN VOLO PER ROMA. Chris Smalling continua a premere per tornare nella capitale. ORE 7.08 – DISTANZA CON EL SHAARAWY E LO SHANGHAI SHENHUA. Pare lontano il ritorno a Roma di Stephan El Shaarawy. (ForzaRoma.info)