Tacchinardi: «Inter incontenibile in Italia. Supercoppa? I rigori non c’erano»

Inter-News SPORT

Poi ripeto, nonostante tutto Leo non deve mai mettere mani addosso a nessuno ma l’errore è essere arrivati a quella situazione di tensione»

L’Inter al momento è incontenibile in Italia, è la squadra più forte che c’è.

Si poteva mettere prima Bonucci e non aspettare il 119esimo.

Alessio Tacchinardi è ritornato a parlare della gara di Supercoppa Italiana tra Inter e Juventus.

L’ex difensore non ha dubbi sui rigori, poi elogia sul finire dell’intervista elogia anche Inzaghi. (Inter-News)

Ne parlano anche altri media

L’Inter pensa a Dybala. Sembra infatti che l’Inter stia pensando seriamente di portare a Milano sponda nerazzurra il 10 della Juve. Il rinnovo di contratto è diventato un caso e già da adesso il fantasista argentino potrebbe legarsi a qualsiasi club per andare via a zero. (TifosiPalermo)

“Se però il livello delle richieste di Paulo si abbassa, se cioè si comincia a ragionare su basi inferiori, allora il colpo Dybala diventa una gara a cui l’Inter vuole iscriversi, anche con ottimi motivi per pensare di poterla portare a casa”. (SOS Fanta)

Così il quotidiano sull’attaccante che ad ora non firma con la Juventus: “L’Inter sa tutto, Marotta è perfettamente informato della situazione, conosce ogni movimento intorno all’argentino. Non vuole parlare con altre società, e sì che più di qualche telefonata è già arrivata a Jorge Antun, il manager dell’argentino. (SOS Fanta)

Come riportato da "Calciomercato. La Juventus starebbe già cominciando a pensare ad un "dopo Dybala", dal momento che la trattativa con il suo numero 10 per il rinnovo del contratto, in scadenza a giugno, non starebbe procedendo nel migliore dei modi. (Tutto Juve)

E nel frattempo il nuovo ad bianconero,“Avevamo programmato di vederci a febbraio, anche per fare delle valutazioni. Ognuno deve guadagnarsi il proprio posto in squadra e dimostrare il valore che gli si dà, senza se e senza ma. (Calciomercato.com)

Probabilmente lui voleva un certo tipo di contratto, mentre la Juventus aspettava le sue prestazioni. PRESTAZIONE SOTTO TONO – Alessio Tacchinardi ha parlato in questi termini di Paulo Dybala, sottolineando anche la sua prestazione contro l’Inter: «Sembra che si sia rotto qualcosa. (Inter-News)