Torino, Cairo: “Vagnati rinnoverà, Juric…”

Torino, Cairo: “Vagnati rinnoverà, Juric…”
Europa Calcio SPORT

TORINO CAIRO VAGNATI JURIC – Presente all’inaugurazione del campo 3 del Robaldo, Urbano Cairo ha rilasciato alcune dichiarazioni ai giornalisti presenti in merito al futuro del Torino. Così il presidente granata: “Cosa è mancato per fare il salto di qualità? Non lo so, dovete chiederlo ad altri. Io credo che sia il Toro più forte dei miei 18 anni. Noi abbiamo da una parte tenuto tutti i migliori giocatori, venduto Singo perché andava a scadenza, abbiamo acquistato giocatori importanti che hanno dato contributi notevoli come Zapata, Bellanova, l’anno scorso Ilic che è stato un investimento molto importante, abbiamo tenuto Sanabria e Ricci, Tameze ha dato un bel contributo. (Europa Calcio)

La notizia riportata su altri media

Urbano Cairo, numero uno del Torino, ha parlato del futuro dei granata: "Juric? I contratti finiscono, l'anno scorso gli presi Ilic e gli dissi di restare ma volle tenersi aperte le porte". Poi su Vagnati: "Lui rinnoverà, è il nostro direttore tecnico e lascio fare a lui. (Sport Mediaset)

Il patron del Torino Urbano Cairo ha analizzato la situazione in casa granata. Dall’Europa a Juric al futuro di Buongiorno e tanto altro. Ecco le parole raccolte da CalcioNews24 in occasione del l’inaugurazione del centro sportivo Robaldo. (Calcio News 24)

TORINO Il presidente granata conferma il ds Vagnati: "Rinnoverà e poi penserà a qualcosa" (Sport Mediaset)

Torino, Cairo su Juric: "I contratti finiscono. Gli dissi di restare, ma ha voluto tenersi le porte aperte"

Abbiamo tenuto tutti i migliori giocatori e abbiamo acquistato giocatori importanti come Zapata e Bellanova. "Questa credo che sia la squadra più forte della mia gestione".TORINO (ITALPRESS) - "Credo che sia il Torino più forte della mia gestione, cosa c'è mancato quest'anno non lo so: sono cose da chiedere ad altri. (Tiscali)

Emanuele Gamba è stato intervistato in esclusiva da TorinoGranata.it. Gamba è un giornalista de La... Ormai lo abbiamo capito bene. Anche questa volta le scelte del Toro dipenderanno da quelle delle altre squadre di A, a... (Torino Granata)

Il patron dei granata ha poi aggiunto: “Abbiamo tenuto tutti i giocatori forti, tranne Singo che andava a scadenza, e ne abbiamo inseriti altri come Zapata e Bellanova. L’ha detto anche uno come Ventura che di calcio ne capisce. (SPORTFACE.IT)