Padre rifiuta relazione lesbica della figlia: coltellate a lei e alla sua compagna

La Repubblica INTERNO

Padre rifiuta relazione lesbica della figlia: coltellate a lei e alla sua compagna. Denuncia della ragazza, l'aggressione a Salerno il 6 agosto: "Mia madre non lo ha fermato e ha cercato di impedirci la fuga"

(La Repubblica)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Aggressione Lgbt a Salerno, c’è un video dell’orrore omofobico. La Procura di Salerno, che ha aperto un’inchiesta sui fatti denunciati dalle due donne, è al lavoro per verificare e ricostruire la loro dinamica. (La Repubblica)

Tanto da aver detto alle due ragazze di essere pronto a “fare 30 anni di carcere: volete morire insieme? Chiediamo alle forze dell’ordine di tutelare queste due ragazze“ (Free.it)

Tutti i contenuti Premium di Quotidiano Nazionale oltre a quelli de Il Giorno, il Resto del Carlino, La Nazione e Il Telegrafo Nessuna pubblicità sugli articoli Premium La Newsletter settimanale del Direttore Accesso riservato a eventi esclusivi (QUOTIDIANO NAZIONALE)

«Entrambe – è il racconto di Immacolata contenuto nella denuncia presentata agli investigatori – abbiamo riportato qualche ferita, ma siamo riuscite a scappare Ed è qui che l’uomo accoltella la figlia gay e la ragazza. (Quotidiano del Sud)

Sono immagini girate dallo stesso padre a caccia delle due ragazze per le strade di Salerno e che rappresentano i video che l’uomo inviava in quei momenti alla figlia via whatsapp. Immacolata e Francesca Una notte trascorsa a inseguire sua figlia Immacolata e Francesca, le due donne legate sentimentalmente contro la sua volontà. (Corriere del Mezzogiorno)

"E meno male che quella sera ci è andata bene, se no potevamo essere al posto di Paola e Ciro", spiega Francesca. Ad oggi due ragazze devono avere il sacrosanto diritto di poter vivere il proprio amore senza rischiare la vita", ha aggiunto ancora il consigliere regionale dei Verdi (Fanpage.it)