Milan, scatto sulla Juve per Kaio Jorge: c'è l'accordo!

Milan, scatto sulla Juve per Kaio Jorge: c'è l'accordo!
ilBianconero SPORT

I rossoneri hanno messo la freccia e superano la Juventus per la corsa all'attaccante classe 2002 del Santos che si sente pronto per il grande salto in Europa.

Secondo quanto racconta il Corriere dello Sport ci sarebbe già l'accordo tra l'entourage del giocatore e il club rossonero, che ora deve trattare con il Santos.

La Juve è alla finestra ma non filtra ottimismo, perché la richiesta dei brasiliani di 10 milioni per il cartellino potrebbe abbassarsi decisamente vista l'imminente scadenza del contratto tra cinque mesi

Il Milan accelera per. (ilBianconero)

La notizia riportata su altri media

Kaio tira con entrambi i piedi, è bravo di testa, veloce, si allena con volontà. Gli do dieci in pagella: ha tutto per avere successo" (Tutto Juve)

LA RICHIESTA. Secondo La Gazzetta dello Sport la richiesta del Santos è scesa a 4 milioni di euro ma i dirigenti di via Aldo Rossi vorrebbero chiudere la trattativa con un indennizzo che superi appena i 2 milioni di euro. (Spazio Milan)

L'accelerata per vestire subito Kaio Jorge con la maglia del Milan in questo calciomercato c'è stata Daniele Triolo. Il Milan, in questa sessione di calciomercato, prova a bruciare la concorrenza su Kaio Jorge. (Pianeta Milan)

Kaio Jorge, il Santos abbassa il prezzo: bastano 4 milioni? È braccio di ferro

Il Milan prova ad anticipare la concorrenza per portare subito in Italia il giovane talento brasiliano Kaio Jorge. Maldini e Massara hanno già un accordo verbale con il giocatore e il suo entourage per un trasferimento a gennaio. (Milan News)

Il giocatore andrà in scadenza di contratto il prossimo 31 dicembre e dunque a gennaio potrà andare via a zero, ma i rossoneri vorrebbe anticipare il suo arrivo a Milano già questa estate, pagando circa 5 milioni di euro il suo cartellino. (Milan News)

Ieri addirittura sembrava fatta per 4 milioni di euro più 2 di bonus, con un coro di anticipazioni via social, per certi versi sorprendenti. Tuttavia la prima scelta resta Kaio Jorge, tenendo conto che dopo l’acquisto di Tomori adesso è possibile tesserare soltanto un altro extracomunitario (La Gazzetta dello Sport)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr