FOTO ZOOM - Sorbino e DOOA ringraziano Mertens: "Sei nei nostri cuori"

Napoli Magazine SPORT

Sei nei nostri cuori"

Sorbino e DOOA ringraziano Mertens: "Sei nei nostri cuori". Ciro Sorbino e Dooa ringraziano Dries Mertens per questi anni a Napoli, in cui è diventato simbolo e punto di riferimento per i napoletani.

Grazie Dries.

(Napoli Magazine)

Ne parlano anche altre testate

E Mertens saluta il Napoli". Così in apertura l'edizione odierna de Il Mattino, che traccia un bilancio in casa azzurra dopo il 3-1 in amichevole al Girona: nonostante la vittoria, osserva il quotidiano, la squadra - ad eccezione di Kvatatskhelia - non è apparsa particolarmente brillante. (TUTTO mercato WEB)

Pensiero che probabilmente frulla anche nella testa del ‘napoletano di Bruxelles’. Per anni si è detto “Mertens è ‘buono’ a partita in corso, quando parte titolare perde la sua incisività”; e per certi versi è stato così, perché Ciro ha avuto diverse ‘vite’ in questi nove anni ‘vesuviani’. (vivoperlei.calciomercato.com)

Non a caso ci sta pensando seriamente il Galatasaray, una big del campionato turco, pronto a mettere sotto contratto l'attaccante che ha salutato il Napoli dopo nove grandi stagioni Dries Mertens è pronto a dire sì al Galatasaray, per lui pronto contratto fino al 2024. (AreaNapoli.it)

Uniti dalla stessa passione. .Online dal 24 dicembre 1998. IL MENU DI NM. IL MENU DI NM. IL MENU DI NM. Dal 7° posto a seguire. M' 'O VVECO IO. IN EVIDENZA. L'ATTORE - D'Amore commenta il video saluto di Dries Mertens: "Ora piangiamo per te, per quanto ci hai voluto bene, ciao amico mio". (Napoli Magazine)

Addio Mertens, Bellinazzo attacca Aurelio De Laurentiis: “Radere al suolo il proprio passato vuol dire sterilizzare il proprio futuro”. Radere al suolo il proprio passato significa sterilizzare il proprio futuro. (Napoli Calcio Live)

La seconda edizione de “La Notte Azzurra” ha chiuso così i battenti con tanti apprezzamenti e con un arrivederci al prossimo anno Se la prima edizione de “La Notte Azzurra” di Montauro è andata bene, la seconda è andata alla grande. (Corriere di Lamezia)