Covid, Salvini: obbligo vaccino non all'attenzione del Governo

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tiscali.it INTERNO

(askanews) - "Siamo tra i più vaccinati al mondo, il tema non è attuale.

Ognuno dica quello che vuole, non è oggetto di attenzione né mia né del Governo".

Varese, 14 ott.

Lo ha detto il leader della Lega, Matteo Salvini, a proposito dell'obbligo vaccinale contro il Coronavirus che secondo il leader di Forza Italia, Silvio Berlusconi, sarebbe l'unica alternativa al green pass

(Tiscali.it)

La notizia riportata su altri giornali

Sono le parole del leader della Lega, Matteo Salvini, a Radio 24. Di qui, l'appello al premier affinché intervenga per «frenare le campagne di delegittimazione del centrodestra» e «svelenire il clima». (Il Portico News)

Al futuro sindaco chiedo il rispetto delle regole. Così Matteo Salvini, leader della Lega, davanti all'ex villaggio olimpico di via Giordano Bruno, dove da ministro collaborò alla soluzione di una delle situazioni più critiche di Torino. (TorinOggi.it)

Poi, ribadisce quanto già sostenuto da Carfagna: «Noi siamo la garanzia, senza il centro non si vince e governa». Una passeggiata insieme alla parlamentare Licia Ronzulli e al governatore Alberto Cirio, e poi si va a Torino sud (Corriere della Sera)

Se la situazione sara’ questa, penso che a novembre dovremo archiviarlo“ “Tanti paesi europei lo hanno gia’ abolito – ha aggiunto – i dati del Covid sono sotto controllo e quindi spero che duri il meno possibile. (StrettoWeb)

Noi ci siamo sforzati come Lega e come centrodestra, noi abbiamo l'ambizione di governare il comune di Roma, la Regione Lazio e l'Italia", così Salvini intervenendo alla chiusura della campagna elettorale di Michetti. (http://www.corr.it/)

L'intervento del leader della Lega alla vigilia del Green pass obbligatorio per i lavoratori. Ho chiesto ieri a Draghi e oggi ho visto che lo chiedono anche i sindacati: tamponi rapidi e gratuiti per i milioni di lavoratori che ancora non hanno il green pass perché non è possibile lasciare a casa migliaia di insegnanti, medici, infermieri, poliziotti, pompieri. (Livesicilia.it)