Mourinho contro Conte, storia di una rivalità: dalle risse sfiorate agli scontri verbali

Corriere TV SPORT

Mourinho torna in Italia per allenare la Roma e ad attenderlo una sua vecchia conoscenza della Premier League, Antonio Conte.

I due sono pronti a darsi battaglia, sul campo e ai microfoni, nella prossima stagione di Serie A come hanno già fatto in passato

(Corriere TV)

Se ne è parlato anche su altri media

Clamoroso ritorno: terremoto in Serie A, colpo al cuore per gli interisti. C'è più di un nome sul banco delle trattative. Secondo quanto riporta la Gazzetta dello Sport, il primo è quello del tedesco Robin Gosens, attualmente in forza all'Atalanta. (Liberoquotidiano.it)

Calciomercato Inter, dopo la conquista dello scudetto Antonio Conte si racconta in una intervista e svela il suo futuro. E’ il momento della soddisfazione e dei festeggiamenti in casa Inter, dopo la vittoria di uno scudetto atteso undici anni. (CalcioMercato.it)

Serie A, ecco la media-punti di Mourinho. Senza tirare in ballo tutti i trofei vinti in carriera, tra Belpaese e paesi esteri, tra gli allenatori Mourinho ha in Italia la seconda miglior media-punti dal 1994/1995: il portoghese è a quota 2.18, dietro soltanto ad Antonio Conte (2.26) che ha migliorato la sua statistica proprio quest'anno con la conquista dello scudetto sulla panchina dell'Inter. (Fantacalcio ®)

Come quella di allungare il numero di partite senza subire gol (ora sono 14) per celebrare al meglio il primato che Samir Handanovic taglierà alla penultima giornata – ammesso che le giochi tutte come è sempre accaduto – e cioè diventare il portiere più presente in Serie A nella storia del club. (TUTTO mercato WEB)

Toccherà a lui dare la chiarezza e le garanzie che Conte chiede E sposare la causa del Tottenham sarebbe una sfida stimolante, visto che l’ultimo trofeo conquistato è una semplice Coppa di Lega nel 2008, mentre per l’ultimo campionato vinto occorre tornare indietro addirittura fino al 1961. (Corriere dello Sport.it)

In Europa si vince prevalentemente grazie alla squadra, al pressing e ad un calcio offensivo e collettivo PertantoIn Europa si vince prevalentemente grazie alla squadra che ha il dominio del gioco, l’iniziativa e così alimenta i propri campioni". (Calciomercato.com)