Mirante al Milan: l'inizio alla Juve, i problemi cardiaci,la Champions

Mirante al Milan: l'inizio alla Juve, i problemi cardiaci,la Champions
Virgilio Sport SPORT

Gigi ha schiacciato con la sua classe e la sua bravura tanti portieri di talento”, disse a La Gazzetta dello Sport.

Mirante: il problema al cuore che lo fermò. La sua è una buona carriera, però

Vive l’incubo della serie B nel post Calciopoli, ma fa la sua parte da buon secondo dietro a Gigi Buffon e stop.

Forse ad Antonio Mirante va riconosciuta l’analisi più lucida di chi affronta con consapevolezza la condizione di eterno secondo. (Virgilio Sport)

Se ne è parlato anche su altre testate

L’attuale accordo sarà esteso al 2026 con una clausola record nel club di un miliardo di euro, superando il limite di 800 fissato nel contratto che Antoine Griezmann ha firmato nel 2019. La Juventus lo ha cercato per molto tempo in sede di calciomercato ed oggi arriva la firma tanto attesa con una clausola monstre. (Stop and Goal)

Calciomercato Inter: pronto il colpo dal Manchester United. LEGGI: Inter, colpaccio di Marotta: arriva il “mini Haaland”. Inter: Van de Beek può arrivare, il prezzo. Van de Beek è un obiettivo concreto per l’Inter, il quale studia al meglio la strategia sul come puntare sull’olandese (Stop and Goal)

– È un calcio molto divertente e il campionato è migliore di quanto pensassi – Erano molto interessati, e con un grande club e una buona squadra di calcio, era difficile dire quando l’avrebbero fatto. (TecnoSuper.net)

Juventus Under 17: Marino trova il gol alla prima da titolare

In questo modo Alessandro Nisci è diventato importante per Panzanaro. Un avvio in campionato molto promettente, impreziosito da giocate utili a mettere i propri compagni nelle migliori condizioni per provare a colpire le difese avversarie. (Juventus News 24)

Si prende la colpa dei 5 punti persi ad inizio campionato, ma altrettanti li ha fatti guadagnare grazie alle sue ultime prestazioni (Tutto Juve)

Alla prima partita da titolare, però, il giocatore bianconero ha saputo ripagare al meglio la fiducia di Pedone, andando a segno e riportando la Juventus Under 17 alla vittoria contro il Pisa Buona la prima per Mattia Marino, che trova il gol alla sua prima presenza da titolare in campionato con la maglia della Juventus Under 17. (Juventus News 24)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr