Mattioli: "Mai come quest'anno la Juve è battibile"

Mattioli: Mai come quest'anno la Juve è battibile
Tutto Juve SPORT

tiri degli avversari non sono pericolosi, ma la sicurezza che mette in mostra lo avvicina alla luce in fondo al tunnel.

Si prende la colpa dei 5 punti persi ad inizio campionato, ma altrettanti li ha fatti guadagnare grazie alle sue ultime prestazioni

(Tutto Juve)

Ne parlano anche altre testate

LEGGI: Inter, colpaccio di Marotta: arriva il “mini Haaland”. Inter: Van de Beek può arrivare, il prezzo. Van de Beek è un obiettivo concreto per l’Inter, il quale studia al meglio la strategia sul come puntare sull’olandese Calciomercato Inter: pronto il colpo dal Manchester United. (Stop and Goal)

Semplicemente instancabile, potrà essere l’arma a sorpresa di Panzanaro per questa stagione Alessandro Nisci, che è partito come meglio non avrebbe potuto, desidera dare continuità alle buone prestazioni di queste prime giornate. (Juventus News 24)

Di ruolo originale terzino, ma, di fatto, adattabile a ricoprire diverse posizioni in campo, Marino aveva già giocato nel match contro lo Spezia (subentrando all’84esimo al posto di Florea) e contro la Cremonese (entrando al 54esimo sempre per Florea). (Juventus News 24)

Amanda Nilton parla della sua carriera in Juventus

Allegri. ROMA (4-2-3-1): Rui Patricio; Karsdorp, Mancini, Ibanez, Vina; Veretout, Cristante; Zaniolo, Pellegrini Lo, Mkhitaryan; Shomurodov Stesso discorso per McKennie, ancora leggermente acciaccato dopo gli impegni con la sua Nazionale. (SerieANews)

L’attuale accordo sarà esteso al 2026 con una clausola record nel club di un miliardo di euro, superando il limite di 800 fissato nel contratto che Antoine Griezmann ha firmato nel 2019. La Juventus lo ha cercato per molto tempo in sede di calciomercato ed oggi arriva la firma tanto attesa con una clausola monstre. (Stop and Goal)

La posizione in campionato è stata una sorpresa positiva per Amanda Nilton. – È un calcio molto divertente e il campionato è migliore di quanto pensassi (TecnoSuper.net)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr