Gazzetta: “La Juve avvia i contatti per l’affare Gabriel Jesus: il club si prepara perché…”

SOS Fanta SPORT

In questa fase il lavoro è prevalentemente diplomatico, ma si capisce bene come per un giocatore di questo livello sia decisivo agire in anticipo

Con un simile investimento Gabriel Jesus rischia di restare ai margini del progetto City.

Ora, invece, la situazione potrebbe cambiare in breve tempo e alla Continassa si stanno preparando all’eventualità.

Secondo La Gazzetta dello Sport, l’ultima idea porta a Gabriel Jesus, potenzialmente in uscita dal Manchester City e idea gradita da tempo alla dirigenza bianconera: “Guardiola, dopo l’addio di Aguero, ha messo in preventivo l’ingaggio di Harry Kane dal Tottenham (SOS Fanta)

Su altre testate

La pedina di scambio del City sarebbe Bernardo Silva che piace molto all‘Atletico Madrid. Salutato Aguero, volato al Barcellona, il tecnico dei citizens avrebbe in mente uno scambio per portare a Manchester Saul Niguez. (CIP)

Non è un caso che proprio la Juventus avrebbe messo nel mirino Gabriel Jesus, da quattro stagioni sempre in doppia cifra Chi è Gabriel Jesus, il ragazzino che sognava la Nazionale brasiliana dalla favela: ecco perché l’attaccante piace alla Juventus. (CalcioToday.it)

In attesa di capire il destino di Cristiano Ronaldo, si torna a bussare alle porte del Real Madrid. Come riportato dal Diario Madridista, la Juventus sarebbe interessata a Dani Ceballos, centrocampista del Real Madrid appena rientrato alla base dal prestito all’Arsenal (Juventus News 24)

Secondo quanto riferito da La Gazzetta dello Sport, l’ultima idea dei bianconeri, alle prese col possibile addio a Cristiano Ronaldo e che in Serie A puntano soprattutto Dusan Vlahovic, porterebbe a Gabriel Jesus. (TUTTO mercato WEB)

LEGGI ANCHE > > > Calciomercato Juventus, 2 big a costo zero: Benatia e Donnarumma. LEGGI ANCHE > > > Calciomercato, colpo a sorpresa per la Juventus: nuovo esterno (DirettaGoal)

Non è la prima volta che la Juve si interessa al calciatore, ma nei precedenti tentativi non avevano fatto pressing come in questi giorni Un investimento di questo tipo potrebbe lasciare Gabriel Jesus agli argini del progetto che vuole portare avanti Guardiola con il City. (CIP)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr