Ifab, bocciata l'idea dell'intervallo da 25 minuti

Calcio Atalanta SPORT

LA NOTA UFFICIALE.

Lo ha reso noto l’IFAB (International Football Association Board), rifiutando la proposta lanciata dalla CONMEBOL, organo di governo del calcio sudamericano, con un comunicato.

È stato deciso su questa base che questa proposta non venga accolta”

“Il Consiglio di amministrazione dell’IFAB ha anche discusso una recente proposta di considerare un aumento dell’intervallo a metà partita da 15 a 25 minuti. (Calcio Atalanta)

Ne parlano anche altri giornali

Lazio, Immobile è a Mosca: per l'impiego si decide in extremis. AIC, Calcagno sul calendario: "È l'intero sistema che dev'essere riesaminato". TORNA ALLA HOMEPAGE (La Lazio Siamo Noi)

C’era già stato un tentativo simile in passato, nel 2009, per portare la pausa a 20 minuti, ma senza successo Intervalli lunghi, come funziona il Super Bowl. L’IFAB potrebbe aumentare la durata degli intervalli. (ClubDoria46.it)

Cinque cambi per sempre, a marzo può arrivare il via libera. vedi letture. Una decisione chiave in relazione al benessere dei giocatori è stata presa durante l'Annual Business Meeting (ABM) di oggi dell'International Football Association Board (IFAB). (TUTTO mercato WEB)

Il tecnico della Roma José Mourinho ha parlato in conferenza stampa alla vigilia del match tra i giallorossi e lo. Ecco quanto appreso dalla redazione di Vocegiallorossa.it in merito alla situazione dei biglietti per lo Stadio Olimpico in (Voce Giallo Rossa)

«Il Consiglio di amministrazione dell’IFAB – si legge in un comunicato ufficiale dell’associazione, pubblicato oggi – ha anche discusso una recente proposta di considerare un aumento dell’intervallo a metà partita da 15 a 25 minuti». (Calcio e Finanza)

La richiesta sarà ufficializzata il prossimo marzo a Zurigo. Secondo quanto riferisce Calcio e Finanza, dopo il meeting annuale di oggi, l' IFAB ha deciso di chiedere di estendere i 5 cambi in modo permanente. (Fcinternews.it)