Principe Carlo positivo, Filippo morto in segreto? Royal Family tra verità e bufale

Principe Carlo positivo al coronavirus: cosa succede ora?

Il principe Carlo è positivo al coronavirus.

Principe Filippo morto?

Il principe Filippo, aveva avuto qualche problema di salute nelle scorse settimane, che sembrerebbero essere peggiorati negli ultimi giorni.

L’emergenza sanitaria e il contagio del principe Carlo ha reso necessaria l’attuazione di uno specifico protocollo da parte di Buckingham Palace. (Money.it)

La notizia riportata su altri media

Elisabetta, dunque, sembrerebbe mantenere il massimo silenzio per evitare che sudditi e reali si accalchino per partecipare alla cerimonia funebre di suo marito. Il Principe Filippo è morto? (DonnaPOP)

La Regina Elisabetta II, come ogni madre, sarà preoccupatissima, ma purtroppo non potrà correre da lui per accertarsi delle sue condizioni di salute. Elisabetta II è in isolamento nella sua residenza a Windsor insieme al marito Filippo. (ilGiornale.it)

I funerali del Principe Filippo. Data la sua importanza all’interno della famiglia Reale, Filippo d’Inghilterra avrebbe diritto a un funerale di stato come quelli che furono organizzati per Lady Diana e per la Regina Madre. (CheDonna.it)

Secondo i tabloid scandalistici inglesi, invece, la sua scomparsa non sarebbe stata annunciata dalla regina Elisabetta per via dell’emergenza da Coronavirus. Piuttosto c’è timore proprio per la sovrana britannica: prima di lasciare Buckingham Palace ha incontrato per un tè il principe Carlo, risultato positivo al Coronavirus. (Io Donna)

Secondo il tabloid britannico Express, le disposizioni sulle esequie del principe Filippo sono già state stabilite da tempo, ma negli ultimi giorni il consorte di sua Maestà avrebbe fatto nuove richieste. (L'HuffPost)

Come riporta il tabloid britannico Express, le disposizioni sulle esequie del principe Filippo sono già state stabilite da tempo. “Regina Elisabetta, Filippo è morto”. In molti in queste ore ipotizzano che il principe Filippo sia deceduto già nei giorni scorsi. (Teleclubitalia.it)