Batterie e linea da SUV: ecco la nuova Renault Mégane E-TECH Electric

Autoappassionati.it ECONOMIA

Una novità per completare la gamma delle elettriche della Losanga ad oggi vomposta da Twingo E-TECH Electric sul Segmento A e con la ZOE sul Segmento B.

Tempo di lettura: < 1 minuto. In occasione di “Renault eWays – la Sfida verso la mobilità a Zero Emissioni”, il Marchio svela la showcar che anticipa le forme della Mégane E-TECH Electric.

La nuova Mégane E-TECH Electric è basata sulla nuova piattaforma CMF-EV, dotata si un motore elettrico da 217 CV e una batteria da 60 kWh. (Autoappassionati.it)

Su altre testate

Basata sulla piattaforma CMF-EV sviluppata assieme all'alleato Nissan, la Mégane E-Tech Electric sarà dotata di un motore elettrico da 160 chilowatt (217 cavalli) montato frontalmente che alimenta un pacco batterie da 60 chilowattora, per un’autonomia dichiarata di 450 chilometri. (l'Automobile - ACI)

Mégane E-Tech Electric porterà all’esordio per Renault la piattaforma Cmf-Ev (già su Nissan Ariya). Le prime foto ufficiali sono camuffate, ma spicca il nuovo logo di Renault, si intravedono le forme dei fari a led affilati. (QN Motori)

Quest’auto, che si chiama MéganE (e si pronuncia “Mégane I”), ci svela la sua silhouette definitiva sotto un inedito stile mimetico. Una novità per completare un’offerta della Marca già forte con Twingo E-TECH Electric sul Segmento A e con la best-seller ZOE sul Segmento B. (AutoScout24 Magazine)

Advertisements Loading. I prezzi partono da 25.000 sterline; una conversione richiede dai 3 ai 6 mesi per essere completataRead More (HelpMeTech)

Si farà guidare come Renault Megane E-Tech, suv sviluppato su architettura CMF-EV, base che sappiamo far parte anche del progetto Nissan Ariya all'interno dell'Alleanza Renault-Nissan-Mitsubishi. Dalla soluzione C-Shape di Renault Megane oggi sul mercato si andrà verso un disegno più morbido, raccordato ai fari fendinebbia (Auto.it)

Nuovo logo e interni touch. Lo stile della Mégane E-Tech Electric è caratterizzato da volumi pieni e poche linee morbide. (l'Automobile - ACI)