Terza dose di vaccino, quando si parte in Lombardia: c'è la data

Terza dose di vaccino, quando si parte in Lombardia: c'è la data
MilanoToday.it SALUTE

Per ora le indicazioni sono per i fragili e i pluripatologici e noi ci atterremo a queste indicazioni.

La data cerchiata in rosso sul calendario c'è.

Lui stesso ha poi ribadito che “è la procedura più sicura per garantire la copertura immunitaria a quelle che sono le categorie più a rischio”

“Dal 20-21 settembre siamo pronti a iniziare questa terza fase secondo le indicazioni che arrivano da Roma - ha annunciato il presidente regionale -. (MilanoToday.it)

Su altri media

Ariana Grande. Il sito “TMZ” rivela in esclusiva che questa notte Aaron Brown, 23 anni, si è introdotto nella villa della popstar. Brutto spavento per la popstar Ariana Grande: un uomo è stato arrestato dopo essersi introdotto nella sua villa a Hollywood Hills nel cuore della notte. (LaPresse)

Via via gli altri. Non tutti gli esperti sono concordi sull'utilità del "booster", appunto la terza dose, per tutta la popolazione. (NapoliToday)

Rilancio della campagna vaccini anti covid, test e monitoraggio delle varianti, poche restrizioni e nessun lockdown, terza dose ai fragili. Il governo ha anche ricevuto il parere definitivo da parte del comitato di esperti per la vaccinazione riguardo alla terza dose. (Adnkronos)

Un open day per donne in gravidanza a Caserta dopo la morte di Palma Reale

(mi-lorenteggio.com) Milano, 14 settembre 2021 – A causa delle attuali restrizioni per il contenimento dell’emergenza sanitaria e delle conseguenti limitazioni per il settore dei concerti dal vivo, BPM Concerti e Trident Music comunicano lo spostamento del tour nei palazzetti dei Pinguini Tattici Nucleari. (MI-LORENTEGGIO.COM.)

"Si inizierà dai pazienti trapiantati di organo solido e di cellule staminali ematopoietiche e si proseguirà con le altre categorie di pazienti immunocompromessi, come i pazienti in chemioterapia. Una notizia appresa con grande soddisfazione dall'assessore al Welfare di Palazzo Lombardia Letizia Moratti: (Prima Treviglio)

Un open day per donne in gravidanza a Caserta dopo la morte di Palma Reale Un open day riservato a donne incinte: si terrà giovedì 16 settembre a Marcianise, in provincia di Caserta, dalle 8 alle 20 e non servirà prenotazione. (Fanpage.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr