Galliani: "Ricordo quando strappai Donnarumma all'Inter. Icardi e Dybala al Monza? È andata così"

Fcinternews.it SPORT

Adriano Galliani, attuale a.d. del Monza, presente al Festival dello Sport a Trento, ha parlato anche di quando riuscì a battere l'Inter per portare al Milan Gigio Donnarumma. Lo ricordo nella coppa vinta nel 2016. Mauro Bianchessi un giorno arrivò nel mio ufficio dicendomi che era il più forte in assoluto ma stava per firmare con l'Inter. Riuscii a portarlo da noi al Milan a 14 anni. A 16 esordì in Serie A e nell'Europeo che abbiamo vinto è stato eletto come miglior giocatore del torneo, non come miglior portiere. (Fcinternews.it)

Su altri media

Le parole al Festival dello Sport di Galliani: MALDINI – È il Milan. Paolo è il Milan perchè il suo papà era il Milan. Le caratteristiche le conosciamo tutti, ma pensare che un papà nel 1963 alza la Coppa dei Campioni e nel 2003 40 anni dopo sempre in Inghilterra a Manchester, Paolo alza anche lui da capitano la Coppa dei Campioni è qualocosa che non è mai successo a nessuna squadra d’Europa. (Calcio News 24)

Un evento per Monza capitale della luce. Enrico Boerci, Presidente e AD di BrianzAcque. Monza capitale europea ella luce. il Sindaco di Monza, Presidente del Consorzio Villa Reale e Parco ha commentato quindi l’iniziativa. (Periodico Daily)

MilanNews.it foto di www.imagephotoagency.it (Milan News)

Un’opera strategica che consentirà di alleggerire il traffico sull’asse Polocommerciale scongiurando anche i pericoli che la sua conformazione attuale porta”. Ancora una volta, la collaborazione fra le istituzioni ed i privati in questa città è determinante per la crescita (Quotidiano di Ragusa)

Sebastiano Rossi psicologicamente è il portiere più forte che ho avuto. Ogni anno pensavo di prendere uno più forte di lui, ma psicologicamente lo uccideva e giocava puntualmente lui. Dida il più forte del mondo fino a quando i petardi della curva Nord dell’Inter gli fecero del male. (IlNapolista)

Presente al Festival dello Sport a Trento, Adriano Galliani, amministratore delegato del Monza, ha parlato anche dei portieri avuti nella sua lunga carriera da dirigente: Sebastiano Rossi psicologicamente è il portiere più forte che ho avuto. (Milan News)