Le mele Marlene debuttano con la nuova immagine

DM - Distribuzione Moderna ECONOMIA

In questa fase 25 storie, tante quante gli anni di Marlene, contribuiranno a raccontare il percorso intrapreso dal 1995 ad oggi e che ha visto diventare Marlene uno dei marchi più conosciuti e amati nel settore ortofrutticolo.

La nuova identità di Marlene sarà promossa anche attraverso una campagna internazionale impattante su Tv, stampa tradizionale e on-line.

Nell’anno internazionale della frutta e della verdura, più di 100 milioni di mele coloreranno i reparti ortofrutta di tutto il mondo con il nuovo volto di Marlene. (DM - Distribuzione Moderna)

La notizia riportata su altre testate

Un nuovo modo di comunicare utilizzato non solo per l'online, ma anche per alcuni partner della grande distribuzione attraverso totem interattivi per saper orientare il consumatore verso la loro mela ideale. (Italia a Tavola)

La mela come il vino: non più prodotto indifferenziato ma selezionato, spiegato, declinato a seconda dei gusti dei consumatori. La quota di mele tradizionali, in casa Vip, è destinato a scendere entro il 2025 all'85% circa lasciando spazio alle mele club. (Italiafruit News)

Tra i protagonisti ci saranno anche i produttori: il loro lavoro e la loro passione, infatti, sono alla base del successo delle mele Marlene® “Il nuovo volto di Marlene® per il resto della stagione commerciale sarà la bellissima ninfa immersa nel contesto naturale delle nostre Alpi” spiega Hannes Tauber, Responsabile marketing del Consorzio VOG. (Corriere Ortofrutticolo)

Già da qualche tempo il consorzio, con il Trova Mela, ha dato al consumatore uno strumento per orientare il consumatore verso la propria mela ideale. La buona abitudine di consumare mele si trasforma con questa nostra iniziativa in una vera e propria degustazione” (Fruitbook Magazine)

L’incertezza diventa maggiormente grave nell’imminenza delle prossime spedizioni programmate, che arriveranno in India dopo il 1° Marzo – data di entrata in vigore del provvedimento indiano – e per le produzioni europee e italiane in particolare proprio nel picco delle esportazioni ortofrutticole. (Italiafruit News)

Una scelta che fa parte dell’approccio innovativo del Consorzio, che ci auguriamo entusiasmi i nostri partner e consumatori”. Dopo la conclusione del digital contest lanciato dal Consorzio Vog per festeggiare il 25esimo anniversario della mela altoatesina, è giunto il momento del debutto sul mercato per l’opera vincitrice, realizzata dall’artista Francesca Cito. (Myfruit.it)