Come sta Morata? Quando torna il vero Dybala? Juve, il borsino delle punte

Come sta Morata? Quando torna il vero Dybala? Juve, il borsino delle punte
La Gazzetta dello Sport SPORT

TEMPO — Quindi, un inedito attimo di respiro prima del ritorno in campo, per giocatori e allenatore

Ecco le ultime. Matteo Nava. Dopo sette settimane consecutive di doppi impegni, finalmente un po’ di riposo.

E la cosa bizzarra è proprio che negli ultimi due match in cui è subentrato con questi problemi, Morata ha pure avuto un ottimo impatto.

Un rientro definitivo nella rosa dei convocabili gli permetterebbe di ritrovare ritmo e fiducia, con l’obiettivo dei 100 gol in bianconero che è lontano solo due centri. (La Gazzetta dello Sport)

La notizia riportata su altri media

Su Corriere di Torino si parla di Dybala. La guarigione è molto lenta, ma la trattativa ha ritmi pachidermici (Tutto Juve)

La Juventus spera in un last minute di Paulo Dybala per Verona. La speranza della Joya e della Juventus tutta è che nei prossimi giorni i fastidi spariscano del tutto o quantomeno si attenuino. (Tuttosport)

Suona l’allarme in casa Juventus per quel che riguarda la situazione infortuni. Tutte le news sulla SERIE A e non solo: CLICCA . (SerieANews)

Juventus, Paratici: "Dybala sull'altalena, ma trattiamo il rinnovo"

L’attaccante argentino ha ancora dolore al ginocchio ed è rimasto fuori nel match contro il Crotone. In quei giorni sosterrà i provini decisivi per valutare la tenuta del ginocchio: la Juve lo aspetta ma vuole che sia lui a “convocarsi” (Juventus News 24)

Tutti aspettano il ritorno di Paulo Dybala, ma parallelamente tiene banco la questione contrattuale, su cui Fabio Paratici ha messo i punti sulle i nel pre-partita di Juventus-Crotone. Ci vorrà del tempo, sensazione confermata dall’edizione odierna di Tuttosport, che spiega come il tormentone legato al prolungamento del contratto in scadenza il 20 giugno 2022 durerà ancora per diverso tempo (ilBianconero)

Mercoledì sembrava avanti, poi ha risentito un po' di dolore e non è a disposizione stasera. Ne abbiamo parlato, ne stiamo parlando e andremo avanti a parlarne nei prossimi giorni e nei prossimi mesi". (Fantacalcio ®)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr