Sami Zayn spinge la WWE ad utilizzare un atleta sparito da tempo

Sami Zayn spinge la WWE ad utilizzare un atleta sparito da tempo
World Wrestling CULTURA E SPETTACOLO

Tutte queste assenze, dovrebbero infatti rispondere ad un unico grande problema all'interno del creative team della WWE, ovvero la mancanza di idee, per poter riportare in scena tutti questi atleti.

Io ero con lui ad NXT ai tempi in cui era lui l'NXT Champion.

Penso sia una delle persone più capaci che non viene nemmeno calcolata un minimo

Io so che è una cosa difficilissima da vivere, perchè c'è così tanto tempo in tv. (World Wrestling)

La notizia riportata su altri giornali

Secondo quanto trapela in queste ore, Lesnar non sarà presente durante il PPV, e le probabilità di vederlo a WrestleMania 37 stanno diminuendo in modo drastico col passare delle ore. Ricordiamo che l’evento sarà IN ESCLUSIVA sul WWE Network in lingua originale, dalle ore 01:00 di questa notte (SpazioWrestling.it)

La Superstar attraverso un tweet ha voluto mostrare tutta la sua frustrazione per il brutto periodo che sta vivendo in carriera:. 3 years ago today I debuted on #205live – It sparked my passion for wrestling again after I lost it! What’s going to be my 205 in 2021? (SpazioWrestling.it)

Prima il controverso tweet di Jason Ryker in supporto di Donald Trump, poi il licenziamento shock di Steve Cutler, avvenuto a inizio febbraio. Una situazione difficile da gestire che ha mandato su tutte le furie Vince McMahon, decidendo di terminare sena rimorsi il suo contratto. (World Wrestling)

WWE: Aggiunto un match nel kick-off di Elimination Chamber

Tutti i botch degli Elimination Chamber Match. In un incontro così particolare, confusionario e pieno di Superstar, nel corso della storia c’è stato qualche errore di troppo che non è sfuggito all’occhio attento dei fan. (The Shield Of Wrestling)

La causa dovrebbe essere un infortunio. E’ arrivata però da pochi minuti un’indiscrezione da PW Insider: Keith Lee non parteciperà a questo Triple match titolato. Tra i vari match ci sarà anche la sfida per il titolo degli Stati Uniti tra il campione Bobby Lashley, Matt Riddle e Keith Lee. (Zona Wrestling)

Ricordiamo che Keith Lee non sarà nel match, ma la WWE vuole comunque continuare a proporre un Triple Threat che al momento vede coinvolti Riddle e il campione, Bobby Lashley. La WWE avrebbe inserito un match all’interno del kick-off di Elimination Chamber, che ricordiamo comincerà fra meno di un’ora. (SpazioWrestling.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr