WWE: Maria Kanellis elogia le qualità umane di Kevin Owens

Le sue parole. “Kevin Owens stava lottando per noi per approdare in WWE, si scusa ancora, ma il piano era di costruire Mike come wrestler in singolo.

Kevin Owens ha aiutato non solo i Kanellis, ma una serie di wrestler sulla sua strada

Maria Kanellis ha rivelato a DropKick Podcast, che Kevin Owens ha combattuto per lei e Mike Kanellis per farli approdare in WWE.

Maria e Mike, si sono fatti strada in federazione a metà del 2017, per poi proseguire per un periodo di tre anni con la compagnia. (Zona Wrestling)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Una situazione difficile da gestire che ha mandato su tutte le furie Vince McMahon, decidendo di terminare sena rimorsi il suo contratto. Prima il controverso tweet di Jason Ryker in supporto di Donald Trump, poi il licenziamento shock di Steve Cutler, avvenuto a inizio febbraio. (World Wrestling)

La causa dovrebbe essere un infortunio. E’ arrivata però da pochi minuti un’indiscrezione da PW Insider: Keith Lee non parteciperà a questo Triple match titolato. Tra i vari match ci sarà anche la sfida per il titolo degli Stati Uniti tra il campione Bobby Lashley, Matt Riddle e Keith Lee. (Zona Wrestling)

Un messaggio quello di Murphy che non lascia spazio all’immaginazione, speriamo per lui che presto questo momento no, possa finire Come più volte riportato, la WWE sembra non avere dei piani concreti per Murphy. (SpazioWrestling.it)

Tutti i botch degli Elimination Chamber Match. In un incontro così particolare, confusionario e pieno di Superstar, nel corso della storia c’è stato qualche errore di troppo che non è sfuggito all’occhio attento dei fan. (The Shield Of Wrestling)

Matt Riddle negli scorsi giorni ha commentato, che non vede l’ora di lottare nello show degli show, e che vorrebbe farlo in un incontro importante. Secondo quanto trapela nelle ultime ore, sembra che la WWE stia prendendo in considerazione la vittoria di Matt Riddle contro Lashley e Keith Lee (in dubbio la sua presenza), cosi da dare all’ex Superstar di NXT un grande match a WrestleMania 37, contro un’avversario di primo livello. (SpazioWrestling.it)

Una delle grandi Superstar attese in vista di Elimination Chamber è ovviamente Brock Lesnar che manca dalle scene da quasi un anno. Secondo quanto trapela in queste ore, Lesnar non sarà presente durante il PPV, e le probabilità di vederlo a WrestleMania 37 stanno diminuendo in modo drastico col passare delle ore. (SpazioWrestling.it)