WWE: Ecco come sarà nominato il sostituto di Keith Lee

Vi abbiamo annunciato poco fa l’esclusione di Keith Lee dal triple match per il titolo degli Stati Uniti contro Matt Riddle e il campione Bobby Lashley.

Sicuramente è una situazione molto interessante che dà maggior risalto al Kickoff di Elimination Chamber

Ci sarà un Fatal 4-Way per un posto nel triple match. La sfida sembrava essersi trasformata in un single match, invece c’è stata un’altra decisione dell’ultimo minuto: il posto lasciato vacante da Keith Lee sarà preso da qualcun altro. (Zona Wrestling)

Su altri giornali

Ecco i grandi botch che sono avvenuti all’interno della “camera dell’eliminazione”:. Survivor Series 2002: si apre il pod sbagliato. Il primo Elimination Chamber Match, disputato nel lontano 2002, venne condizionato dall’apertura del pod sbagliato. (The Shield Of Wrestling)

🙄 — Best Kept Secret Again (@WWE_Murphy) February 20, 2021. La Superstar attraverso un tweet ha voluto mostrare tutta la sua frustrazione per il brutto periodo che sta vivendo in carriera:. 3 years ago today I debuted on #205live – It sparked my passion for wrestling again after I lost it! (SpazioWrestling.it)

Secondo quanto trapela nelle ultime ore, sembra che la WWE stia prendendo in considerazione la vittoria di Matt Riddle contro Lashley e Keith Lee (in dubbio la sua presenza), cosi da dare all’ex Superstar di NXT un grande match a WrestleMania 37, contro un’avversario di primo livello. (SpazioWrestling.it)

La causa dovrebbe essere un infortunio. E’ arrivata però da pochi minuti un’indiscrezione da PW Insider: Keith Lee non parteciperà a questo Triple match titolato. Tra i vari match ci sarà anche la sfida per il titolo degli Stati Uniti tra il campione Bobby Lashley, Matt Riddle e Keith Lee. (Zona Wrestling)

Secondo quanto trapela in queste ore, Lesnar non sarà presente durante il PPV, e le probabilità di vederlo a WrestleMania 37 stanno diminuendo in modo drastico col passare delle ore. Ricordiamo che l’evento sarà IN ESCLUSIVA sul WWE Network in lingua originale, dalle ore 01:00 di questa notte (SpazioWrestling.it)

Una situazione difficile da gestire che ha mandato su tutte le furie Vince McMahon, decidendo di terminare sena rimorsi il suo contratto. Prima il controverso tweet di Jason Ryker in supporto di Donald Trump, poi il licenziamento shock di Steve Cutler, avvenuto a inizio febbraio. (World Wrestling)